Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Boh...sinceramente non capisco perché compare il mio nome, ogni esperienza fa storia a se. Buon per te che ti trovi bene con quelle che a me deludono. Per quanto riguarda il riferimento a mister x... a parte il fatto che trovo sempre poco elegante andare dalle ragazze e mostrare rece e poi indagare sul possibile collegamento tra rece- recensore- cliente-versione ragazza- chat ragazza...insomma in una situazione cosi complessa difficilmente si azzecca. Detto ciò il mister x su cui hai indagato non sono io e posso dimostrare facilmente. Allora entrando in appartamento la stanza di erica è ultima a destra, c'è un letto piccolo a una piazza e mezza con lato destro attaccato a al muro a destra, dietro una spalliera rigida. La ragazza è fissata col lenzuolo che sistema ogni tanto al cambio posizione. Il materasso un po' troppo soffice per i miei gusti e nessuno specchio dove guardarsi mentre si tromba. Il bagno attaccato alla camera, appena entri doccia a destra. Cosa particolare della doccia è che non ha rubinetto classico a manopola o leva ma è un cilindretto da ruotare in senso antiorario per acqua calda e riposizionare al centro per levare l'acqua..... insomma il mister x che è stato rifiutato da lei e amica non sarebbe mai potuto arrivare sotto la doccia... e poi dovresti saper bene che la ragazza controlla il malloppo e lo fa sparire subito dopo doccia... se proprio vuoi indagare fallo per bene ed evita di gettare fango addosso alla gente per tue fantasie))) stammi bene e gentilmente quando fai rece non farmi pubblicità)))

La cosa ridicola è che lui voleva sputtanare lei ed invece è finito lui per essere smerdato.

Ah beeeee.... ancora sto aspettando che il tipo in questione mi spieghi come io abbia fatto ad arrivare in doccia))) dopo la mia replica è sparito))))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto