Non pertinente alla discussione, al regolamento.

paperinik70

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Nome: Naty Ali
nazionalità: italiana
foto: originali, non si vedono i tatuaggi ed ha i capelli più corti
rate: 150 x 30 minuti
Servizi: fk, orale al naturale, rai 1 in diverse posizioni
Attitudine: buona, molto passionale
Reperibilità: normale
Riceve in zona Vomero, appartamento molto carino e discreto. Tutto il necessario per l'incontro e tutto pulito. Lei è quella della foto a parte i particolari citati nella scheda. È completa ma ci sono extra per lato b. Lato b che merita attenzione. Dopo le solite cose mi ha baciato con una passione che non mi aspettavo. Le nostre lingue a scambiarsi effusioni e la mia minchia bella in tiro. Me lo ha preso ed ha iniziato un prelievo molto buono. Non tralascia nulla del nostro compagno di avventure. Lecca, succhia tutto gioielli di famiglia compresi. Ingoia fino in fondo. Mi è salita sopra per un smorza candela ben fatto ed abbiamo ripreso a baciarci, mission con baci, bacia bene e mi piaceva baciarla, un tenuto un bel ritmo nella scopata ed il letto ha retto bene i miei colpi. Lei regge benissimo. Finale in Pecos con visione sul suo culo che avrei dovuto farmi. Bella esperienza che spero di ripetere. Mi ha detto che è la prima volta che viene a Napoli.

Allegati

• Screenshot_2019-07-18-19-23-57-013_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2019-07-18-19-23-57-013_com.android.chrome.jpg
    8,7 KB · Visite: 48
  • Screenshot_2019-07-18-19-23-35-761_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2019-07-18-19-23-35-761_com.android.chrome.jpg
    9,2 KB · Visite: 36
La prima recensione di questo thread è stata scritta da un utente che si è registrato appena pochi giorni prima della recensione, il suo unico contributo a questo forum è la recensione suddetta, senza nemmeno la decenza di andarsi a presentare come da policy. Ho già provveduto a segnalare il suo post, questi spammers sono la rovina del forum, cerchiamo però di prendere per buone le rece da utenti un poco più affidabili.

Indietro
Alto