Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Re: Laura(Estadio Olimpico) - Roma - Bakeka

bisognerebbe entrà e stacca li fili de sti ca...o de citofoni... :clapping:

Che io sappia la location è sempre la stessa, la signora ha cambiato numero, con in vecchio index 33477353xx la si può trovare anche in questo 3D:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Cmq i 40 anni sicuramente sono riferiti a due lustri addietro, anche se ......... ben vengano siffatte signore sulla piazza di Roma, piazza che attualmente è un pò scarsa di questo genere di merce. Se qualcuno ha info su qualche bella signora non faccia il timido ............ si apra alla Comunità del Forum :lol:
:bye:

P.S.: se non ricordo male ci dovrebbe essere anche un altro 3D sull'argomento

Ultima modifica di un moderatore:
Ma che sei un dentista?....E poi...certo che pompano si...lofanno quasi tutte...per farti finire prima senza dover darti la patatina...Tanto i soldi li ha presi prima giusto????'

Ovviamente. Ma c'è modo è modo per pompare di brutto.
Se lei mi avesse voluto (soltanto) mettermi fretta, di sicuro non mi sarei ritrovato con una striscia di lumaca sulla lingua.

Figurine

Allegati

• Laura Di Blanco1.jpg
    Laura Di Blanco1.jpg
    96,1 KB · Visite: 272
  • Laura Di Blanco2.jpg
    Laura Di Blanco2.jpg
    51,6 KB · Visite: 368
  • Laura Di Blanco3.jpg
    Laura Di Blanco3.jpg
    90,4 KB · Visite: 313
Ho pensato però di aprire una nuova rece perché la Laura non è più ad.ze Stadio Olimpico ma in tutt’altra zona. Ha inoltre il suo sito personale, oltre a nuovi recapiti telefonici (se fate attenzione, vedrete che il suo sito ne riporta due).

Nota tecnica.

Se una ragazza cambia di location ma rimane nell'ambito della stessa provincia, la rece va comunque accodata nel thread preesistente, segnalando correttamente il cambio di location. E' un modo razionale e ordinato di tenere aggiornate le informazioni.
Per lo stesso motivo, se questa ha a disposizione più numeri telefonici, vanno indicati tutti e due (o tre, o quattro)

Come vedete, ho corretto.

Mi ero riproposto di replicare e l'ho fatto . Rispetto alla mia prima visita la location è finalmente degna di essere vissuta e la Laura è sempre una bellissima e arrapantissima donna , in altre e semplici parole, è il mio "tipo". Se proprio dovessi trovare qualcosa da ridire, bhè, magari un po' di attenzione alla dieta : la Signora, secondo me , ama le pastasciutte più che le zuppe ! Ma tant'è , a me piace così. Se poi tirasse fuori un po' di più la lingua invece di quei fk appena accennati, sarebbe perfetta ! Insisterò la prox volta .
Non mi pare ci sia altro di nuovo da aggiungere, saludos !

Indietro
Alto
Aiuto