Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
48
Reaction score
16
Trovandomi a Milano a breve mi interesserebbe avere info su chi siano le "imperdibili" del capoluogo lombardo.
In particolare quelle taggabili con Veline e soprattutto big tits ma principalmente le girls che i colleghi milanesi ritengono appunto i must dell'esperienza punteristica in città.
Per il momento ho annotato in agenda:Jessica/Carmen/khristiina e anche MILENA che ricalcano perfettamente la tipologia di enhanced beauty di mio gradimento.
Grazie a chi risponderà alla mia richiesta (anche e preferibilmente in privato per nn intasare il thread) fin da ora
 
RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Richiesta pubblica da esaudirsi in privato
In virtù del fatto che l'uso dei PM è stato concesso a tutti, voglio ricordarvi che esiste una notevole differenza fra PUBBLICO e PRIVATO.

In poche parole non è consentito richiedere nelle board del forum informazioni che si vogliono avere per canale privato.

In parole ancora più povere non vogliamo vedere frasi del tipo:

"Maggiori info in pvt" e simili
"Chi mi manda maggiori info in pvt" e simili
"Hai un PM" e simili

Se volete intrattenere corrispondenza privata che questa lo sia sempre.

Preciso che noi moderatori abbiamo avuto esplicite istruzioni per trattare questo genere di scambi con la massima durezza.

Confido nella collaborazione di tutti

"Alla prima perdono, alla seconda bastono"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto