Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in casa con lei c'e' una biondina, mi pare tale Elena, che ho intravisto e salutato. Molto carina, non una top model ma con qualcosa di particolare (per i miei gusti). Non conosco il livello di porcaggine...

Messa in agenda per quando torna....
Grazie a tutti per le race..

Gentili colleghi, se trovate una recensione o più in generale un intervento di vostro gradimento, scrivete un post solo se intendete dire qualcosa ad ampliamento del concetto.

Se dovete solo partecipare il consenso, esistono le comode funzioni "like" e "grazie".

In parole povere, evitate post del tipo "bella rece" "sei il migliore" "se fossi una donna te la darei". Allungano il thread senza apportare nulla di nuovo.

in casa con lei c'e' una biondina, mi pare tale Elena, che ho intravisto e salutato. Molto carina, non una top model ma con qualcosa di particolare (per i miei gusti). Non conosco il livello di porcaggine...

OFF TOPIC
Il sito è organizzato in sezioni (boards) e in argomenti (threads). Al fine di rispettare la naturale disposizione della community, sei formalmente invitato a non pubblicare messaggi che non riguardano gli argomenti di volta in volta trattati nei vari threads.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto