Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Incoraggiato dalla bella rece ci vado.Si aprte subito male con location in una piazza di Monte accanto a negozi e trattasi di affittacamere.Attesa davanti al portone dove tutti mi guardano e arriva un ragazzo che mi chiede se avevo bisogno.Entro carina ma non troppo: male longilinea ma aspetto maschile.Pago e mi spoglio e mi sdraio sul letto.Quasi mi addormento perche' nel frattempo spippola il cell,poi il tablet,poi cambia canale insomma fa i suoi cazzi per 10 minuti dopodiche' si incappuccia e me lo mette in bocca.Dopo un minuto mi dice di mettermi a pecora e mi infila.5 minuti di trombata e esce senza dire nulla.Si scappuccia va al frigo e beve e mi dice che ha goduto.Mi rivesto non si puo' parlare perche' gli ospiti dell'affittacamere sentono e dopo aver guardato nel buco della serratura mi dice di uscire veloce senza interloquire con nessuno.Deducete voi se ho passato una bella serata descritta anche nell'annuncio in cui si promette relax e altro

Manca la scheda tecnica con il link, il numero di telefono e altri elementi.

Inoltre ricordo che le recensioni vanno postate nella sezione della città in cui è avvenuto l'incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto