Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
563
ciao Bimax

ecco ora mi torna tutto perchp anche io quando la chiamai rispose la stessa che ha risposto a te, una che mi pareva sulla 40ina... e anche molto antipatica

ora volevo chiederti, se dovessi andarci come faccio a riconoscerla quella che hai timbrato te? cosa differenzia le 2 ragazze?? per non prendere una fregatura...grazie

gamete te lo dico con il massimo rispetto e massima educazione, ma sarebbe bello che questo Topic fosse usato dagli utenti soltanto per riportare esperienze personali in merito al titolo del topic

silver83 te lo dico anche io con il massimo rispetto: quando potremo leggere una tua recensione ?

ciao Bimax

ecco ora mi torna tutto perchp anche io quando la chiamai rispose la stessa che ha risposto a te, una che mi pareva sulla 40ina... e anche molto antipatica

ora volevo chiederti, se dovessi andarci come faccio a riconoscerla quella che hai timbrato te? cosa differenzia le 2 ragazze?? per non prendere una fregatura...grazie

Ricordo che abbiamo la possibilità di usare la messaggistica privata, cortesemente usiamo quella senza appesantire il thread per questo tipo di domande personali, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto