Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Curvy
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.303
Mia cara Curvy, ti ringrazio per la tu interessante condivisione ma sei nuovamente OT.

Il capo ha aperto questo topic per parlare di un'altro problema che non e' pertinente ai lurkers.

Certamente..
Mi scuso x il mio OT
ma c'è da ravvisare l enorme OT che stanno facendo loro.. Commentando in quel modo E ancora nn ho capito se x proseguire la lettura del forum basta solo leggere l avviso/thread di Mr Rogers o se bisogna commentare..
Io da logorroica anche su tastiera ho commentato appena letto.. Quindi non so

• Creatore Discussione
  • Espulso
Curvy anche io sono “prolifico” [EDIT: nevvero che sono prolifico anche perché andando a trans la vedo davvero difficile generare una prole, comunque in generale tendo a non sottolienare MAI la mia abitudine di scrivere e condividere] come Punter e credimi su 10 incontri prendo almeno 2 missili 1 attentato alla mia vita 5 senza infamia e senza lode 2 buone chiavate.
Io sono un pacifico, se voglio qualcosa cerco di persuadere, di raggirare, di influenzare e credimi ho sempre ottenuto grandi cose. Voi li volete bastonare ? Niente di più sbagliato. Il punto di questo thread però è un altro ovvero che per colpa di qualche miserabile, quando vado a trombare quella che dovrebbe essere una buona chiavata mi ritrovo invece nella categoria missile. Quindi i missili da due passano a 3/4 su dieci. Nulla di più insopportabile. A te danno fastidio I lurkers? Ci sono sempre stati e sempre ci saranno. A me invece danno fastidio gli omuncoli che vanno a fare la spesa alle prostitute e poi vengono qui e pretendono di fare i fenomeni e a domande dirette non sono in grado di rispondere.

Ragionissima Submale
E in quanto ai venditori di recensioni mi sono espressa subito

Sei simpatica ed argomenti bene, però, come spesso accade con le gentili donzelle, vuoi avere l'ultima parola. Io avevo avvisato, per cui non mi puoi rimproverare per la mancanza di cavalleria.

P.s. In questo spezzone di thread non puoi replicare, lo chiudo (che bastardo che sono....:rofl:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto