Curvy anche io sono “prolifico” [EDIT: nevvero che sono prolifico anche perché andando a trans la vedo davvero difficile generare una prole, comunque in generale tendo a non sottolienare MAI la mia abitudine di scrivere e condividere] come Punter e credimi su 10 incontri prendo almeno 2 missili 1 attentato alla mia vita 5 senza infamia e senza lode 2 buone chiavate.
Io sono un pacifico, se voglio qualcosa cerco di persuadere, di raggirare, di influenzare e credimi ho sempre ottenuto grandi cose. Voi li volete bastonare ? Niente di più sbagliato. Il punto di questo thread però è un altro ovvero che per colpa di qualche miserabile, quando vado a trombare quella che dovrebbe essere una buona chiavata mi ritrovo invece nella categoria missile. Quindi i missili da due passano a 3/4 su dieci. Nulla di più insopportabile. A te danno fastidio I lurkers? Ci sono sempre stati e sempre ci saranno. A me invece danno fastidio gli omuncoli che vanno a fare la spesa alle prostitute e poi vengono qui e pretendono di fare i fenomeni e a domande dirette non sono in grado di rispondere.