- Reaction score
- 1
Qualcuno ha notizie del centro olistico tantra Gyana a Gorizia? Fanno molta pubblicità su facebbok non si capisce se fanno anche finalini o altro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza offesa, lo dico con tono da "Birra al Bar con amici" Allora tanto vale chiudere il forum se la risposta è questa. Credo sia scontato, in una sezione dedicata alle informazioni, sapere se qualcuno ci è già stato e sa se è uno scannatoio alla centri massaggi cinese oppure un posto di laureate nell'arte dei massaggi "perbene".
Molto peggio per me sono messaggi dove si dice: "Con 50 euro ho fatto tutto completo" che poi vengono cancellati o cestinati...
Cmq io non ho info a riguardo, non ci vado e non chiamo, se qualcuno farà una rece magari cambio idea.
Saluti
Scusate se intervengo ma a mio avviso per simili semplici domande basta chiamare il numero e chiedere... se fa questo, se bacia etc. etc. basta scoprirlo facendo una telefonata... già la richiesta non era tanto a norma perchè manca di link di riferimento e in certi casi possiamo anche chiudere un occhio... ma per sapere se fa questo o quello basta telefonare di persona. Abbiamo anche questa come regola nel forum che qui vi riporto:
"Gentili consoci,
prego considerare che molte domande perdono la ragione di essere appesantendo inutilmente il thread.
Se dovete chiedere (esemplificando):
-quanto si ferma
-in che zona riceve
-se è tornata
-se parla italiano, inglese, aramaico o creolo
-se fa questo, se fa quello, etc. etc.
siete gentilmente pregati di impugnare il vostro fido cellulare e chiamare direttamente la persona interessata
Grazie.
:bomb_phone: "
Ora spero di aver chiarito meglio, non andiamo OFF TOPIC quindi continuiamo con le richieste info, grazie della collaborazione a tutti.
Penso che chiedere è lecito rispondere è cortesia, a me generalmente non piace parlare al telefono di certi servizi nè tanto meno far passare per puttanella una ragazza laureata seria e professionale. Molte girls al telefono promettono mari e monti poi quando ti presenti non fanno questo non fanno quello quindi se posso evitare di perdere tempo e denaro sono felice, pensavo che questo forum servisse a questo ma forse mi sbagliavo...