Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
15.328
@CiccioPasticcio1580

Oltre ad essere arrogante sei anche un Flamer/Troll logorroico che non apporta niente di utile al topic.

In primo luogo dovresti cominciare col seguire le regole del forum: 1. presentandoti adeguatamente nell’apposita sezione e 2. capire che su PF si RECEnsiscono le ragazze e non i punter … Evitando cosi’ d’inquinare questo topic.

Mon dieu, WikiPuntér, votre capacité de rechute est terrible ...
:pardon:

@ Lafayette: E falla finita!
Speravo riuscissi almeno a mantenere la tua parla d'ignorarmi ... "Penso dunque ci ignoreremo, con reciproco sollievo."

I Lurker sono del tutto innocui ed hanno una la loro funzione sostenendo il sito con i loro “click”, gli Sponsor hanno una loro funzione perché una volta individuati servono a schivare dei probabili missili evitando le ragazze da loro recensite ma i Troll/Flamers come te e CiccioPasticcio1580 sono degli esseri ignobili che cercano di compensare le loro ineguatezze criticando il mondo senza apportare niente di utile al topic.

Per tua info Captain America ha gia' fatto notare a Danielboom che la lingua ufficiale di questo forum e' l'italiano ... Continui ad ignorare le semplici istruzioni dell'amministrazione.

Io temo ( se nn prendo un abbaglio) che qui molti colleghi nn abbiano capito il senso di tt ciò .. se nn ho capito male qua da un giorno ad un altro si era obbligati a PRENDE VISIONE/SCRIVERE altrimenti nn si avrebbe potuto usufruire del resto ( correggeti se sbaglio) senza aver alcun obbligo su contenuti. MENTRE CHI SENTIVA CHIAMATO IN CAUSA O AVEVA SPUNTI SERI PER ARGINARE IL FENOMENO avrebbe dovuto scrivere via mail ...

... detto questo è sperando che sia corretto temo che oltre un buon 80% dei post sia inutile se nn dannosa...non dico che questa serviva ai nostri admin per infilare il guanto di thanos schioccare le dita e far sparire metà degli account , ma penso che serva a capire molti account come si muovono .. Quindi se ho dedotto bene direi che se avete impicci personali stanno i pm ( a me di vedervi darvi frecciatine poco interessa , nn prendo i popcorn per vedere altri scannarsi .. nn ho 12 anni) se si ha qualcosa di costruttivo bene , se si hanno proposte serie stanno le mail .. tt il resto temo rischi solo di affaticare nn poco il lavoro degli admin e a sfocare il target dello strumento . Poi se ho inteso male mimscuso e mi rintano nel mio �� e vi lascio alla rissa di frecciatine .

Speravo riuscissi almeno a mantenere la tua parla d'ignorarmi ... "Penso dunque ci ignoreremo, con reciproco sollievo."

Mi sbagliavo nel volerti ignorare, lo riconosco.
Sei un individuo sociologicamente interessante: devo però ancora comprendere se in te prevale il fordismo o il nichilismo, o se addirittura attraverso il primo persegui il secondo.
Vedremo.

i Troll/Flamers come te e CiccioPasticcio1580 sono degli esseri ignobili che cercano di compensare le loro ineguatezze criticando il mondo senza apportare niente di utile al topic.

Ora che sei passato agli insulti è ancora più difficile ignorarti.
Lo ripeto, sei sociologicamente interessante.
Accettalo.

Per tua info Captain America ha gia' fatto notare a Danielboom che la lingua ufficiale di questo forum e' l'italiano ... Continui ad ignorare le semplici istruzioni dell'amministrazione.

Ah, già, dimenticavo: una breve frase in francese tradisce lo spirito del forum.
Noto peraltro che il tuo considerarti portavoce dell'amministrazione - senza però esserlo - è divenuto un elemento stabile della tua personalità: questo è un altro fatto che mi impedisce di ignorarti, e che credo presto o tardi impedirà pure all'amministrazione di ignorare questa nostra discussione.
Ma che vuoi farci: c'est la vie.
:pardon:

ineguaggini estive

[...] i Troll/Flamers come te e CiccioPasticcio1580 sono degli esseri ignobili che cercano di compensare le loro ineguatezze criticando il mondo senza apportare niente di utile al topic.[...]

Hey Wiki, che razza di toni sarebbero questi!?
Il nostro attivissimo marchese è certamente un olimpionico della [STRIKE]rompicoglioneria[/STRIKE] spigolatura, detto con tutto il rispetto per le autorità civili, politiche, religiose e militari ;-)
Ma da quando sarebbe un 'Troll/Flamer'?
:-/

Indietro
Alto