Io temo ( se nn prendo un abbaglio) che qui molti colleghi nn abbiano capito il senso di tt ciò .. se nn ho capito male qua da un giorno ad un altro si era obbligati a PRENDE VISIONE/SCRIVERE altrimenti nn si avrebbe potuto usufruire del resto ( correggeti se sbaglio) senza aver alcun obbligo su contenuti. MENTRE CHI SENTIVA CHIAMATO IN CAUSA O AVEVA SPUNTI SERI PER ARGINARE IL FENOMENO avrebbe dovuto scrivere via mail ...
... detto questo è sperando che sia corretto temo che oltre un buon 80% dei post sia inutile se nn dannosa...non dico che questa serviva ai nostri admin per infilare il guanto di thanos schioccare le dita e far sparire metà degli account , ma penso che serva a capire molti account come si muovono .. Quindi se ho dedotto bene direi che se avete impicci personali stanno i pm ( a me di vedervi darvi frecciatine poco interessa , nn prendo i popcorn per vedere altri scannarsi .. nn ho 12 anni) se si ha qualcosa di costruttivo bene , se si hanno proposte serie stanno le mail .. tt il resto temo rischi solo di affaticare nn poco il lavoro degli admin e a sfocare il target dello strumento . Poi se ho inteso male mimscuso e mi rintano nel mio �� e vi lascio alla rissa di frecciatine .