Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
82
Contattata prima che venisse aperta questa discussione, molto cordiale a telefono bella voce e disponibile. Purtroppo però, dopo due giorni di chiacchiere, arrivo sul posto e non mi risponde piu, nonostante appuntamento programmato. Non avro piu sue notizie...immaginate l incazzatura.. comunque non capisco perché la vedo sempre tra i primi posti qui su napoli, risultano commenti freschi dj scrittura e poi nella discussione non c'è nulla di nuovo. Qualcuno sa se ha cambiato annuncio o numero?
Buon divertimento a tutti

Contattata prima che venisse aperta questa discussione, molto cordiale a telefono bella voce e disponibile. Purtroppo però, dopo due giorni di chiacchiere, arrivo sul posto e non mi risponde piu, nonostante appuntamento programmato. Non avro piu sue notizie...immaginate l incazzatura.. comunque non capisco perché la vedo sempre tra i primi posti qui su napoli, risultano commenti freschi dj scrittura e poi nella discussione non c'è nulla di nuovo. Qualcuno sa se ha cambiato annuncio o numero?
Buon divertimento a tutti

io ho anche recensito la signorina ma il numero che ho risulta spento da mesi. Pare essere scomparsa

Nota di servizio: le esercenti se non rispondono oppure hanno il telefono spento sono

-impegnate
-fanno altro
-sono indisposte
-hanno sospeso temporaneamente l'attività

Cortesemente evitiamo di pubblicare richieste alle quali esiste già una implicita risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto