Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
223
Ecco....forse hai toccato il punto giusto......lo stile di vita.......
Se una, ma vale anche per gli ometti, vuole vivere al di sopra delle proprie possibilità pur non potendoselo permettere per me ha capito poco dalla vita.......
Mi è stato sempre insegnato fin da bambino che le cose che desideri te le devi guadagnare con il sudore ed onestamente, e non tramite scorciatoie più facili.......
Adesso insultatemi pure......

Io lo faccio subito: sei un insulso, come il tuo intervento. Se le ragazze vogliono fornire prestazioni sessuali a pagamento, chi sei tu per criticarle? E su questo forum poi? Visto che sei un provocatore, ti segnalo subito agli amministratori

Ragazzi, raccomando un po' di tranquillità per tutti. Fa caldo, c'è chi sta facendo il conto alla rovescia per le ferie, c'è chi magari non ci va. Non cominciamo a distribuire nomi/aggettivi/definizioni e cercate di argomentare in modo che non sorgano fraintendimenti.

Lo sapete che ho il lucchetto facile.....

Io lo faccio subito: sei un insulso, come il tuo intervento. Se le ragazze vogliono fornire prestazioni sessuali a pagamento, chi sei tu per criticarle? E su questo forum poi? Visto che sei un provocatore, ti segnalo subito agli amministratori
Io un provocatore...? Ma fammi il piacere......e rileggiti il mio curriculum dei post......
Comunque se questa è la tua libertà di espressione ti ringrazio molto.........

Mi era sembrato di essere stato chiaro, ma, a quanto pare, la lettura dei post dei moderatori è una cosa che piace disattendere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto