Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
26
Come faccio a visualizzare le recensioni fatte da me?
Vorrei vedere lo storico...
Mi sapete dare una mano?

Ho fatto come hai detto ma la recensione è sparita!!!!
come mai????
era negativa come recensione...��������������������

Figura di merda con utenti e amministrazione

Gentilissimo,

come ben sai anzichè no, PUNTERFORUM non cancella nulla.
I messaggi furono archiviati su richiesta dell'esercente con motivazione legata alla sua presunta CESSAZIONE DELL'ATTIVITA' che non è avvenuta.

Sempre in stile PUNTERFORUM e penso con orgoglio che ciò accada solo qui, una volta vista "per caso" questa segnalazione ho ripristinato tutto.

Oltre a ciò, chi fa illazioni sull'operato di PF senza avere cognizione di causa, senza richiedere all'Amministrazione in forma privata adeguate delucidazioni, è pregato di accomodarsi alla porta di uscita, prima di provvedimenti definitivi.

Grazie.

come ben sai anzichè no, PUNTERFORUM non cancella nulla.

Personalmente apprezzo questa cosa.

I messaggi furono archiviati su richiesta dell'esercente

Una domanda Cap. Quando vengono archiviati mi par di capire che non ci sia più modo per il "pubblico" di consultarli giusto ?

con motivazione legata alla sua presunta CESSAZIONE DELL'ATTIVITA' che non è avvenuta. Sempre in stile PUNTERFORUM e penso con orgoglio che ciò accada solo qui, una volta vista "per caso" questa segnalazione ho ripristinato tutto.

Già. L'esercente in questione, e modifica o cancellare pure queste righe oppure il messaggio, è un tipetto particolare che ha deluso molti punter della zona (e non) in questi anni (io avevo anche provato ad investire qualche soldo per fidelizzarla visto che è oggettivamente una discreta ragazza), me compreso, e si fa fare rece positive a richiesta (le chiese pure a me, facendo finta di entrare in confidenza).

Bene, queste sono informazioni importanti. Tutte cose però che andrebbero segnalate. Più informazioni abbiamo, più abbiamo modalità di intervento.

Indietro
Alto