Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
336
la cosa che mi spaventa di più è l'ultima. non sono un cardiochirurgo, ma se dovessi segare 1000 euro al mese fra mantenimenti vari, pagare metà del mutuo di casa, e spendere per lo meno 400 euro per un monolocale in affitto, praticamente mi rimangono i soldi che guadagnavo nel 1997.

mi hai convinto. mi costa di meno spendere 100 euro a settimana con la mia giovane pay

visto il caso di un mio conoscente, si spacca il culo da sempre a fare il camionista e la moglie nullafacente e disoccupata per pigrizia, gli ha chiesto la separazione e ora gli rapina legalmente 1350 €/mese, e con solo un figlio! lui è dovuto tornare a vivere con i propri genitori. Ora è libero dalla moglie ma prigioniero della povertà e quindi di fatto non può tenere in piedi nessuna storia. Poi dice come mai ammazzano la ex e poi si suicidano. Saranno tutti matti, sì sì...

Poi dice come mai ammazzano la ex e poi si suicidano

Beh, non è che con l'omicidio/suicidio risolvi i problemi.
Ci sono anche altri modi ...

Eppesu caro, una stronzata immensa come questa merita un calcio nei coglioni, altro che ironia.
Comunque vedrai che l’autore argomenterà adducendo come causa della pisciata fuori vaso una scossa di terremoto.
Scommettiamo?

intanto sono cose già successe e che succederanno ancora. La parafrasi (per chi non ci arriva) é che la legge consente di creare situazioni pazzesche e insostenibili. Naturalmente ciò non giustifica le azioni di coloro che conseguentemente impazziscono, azioni dalle quali mi dissocio (per chi non ci fosse ancora arrivato).

Poi dice come mai ammazzano la ex e poi si suicidano. Saranno tutti matti, sì sì...
Facendo bene attenzione a scansare per non distogliere nessuno dagli amori scaturiti da un’ora di sesso tengo a precisare che :
Il primo periodo giustifica un’atroce efferatezza. Il femminicidio. Il secondo la legittima addirittura. Se questo è prendere le distanze allora bisognerà specificare il sistema di riferimento. O forse sei tu che adesso proprio non ci arrivi? Fai una cosa, chiedi scusa e lascia la via del becerismo per riaccogliere i lumi della ragione...

si scusate, avete ragione tutti e 2 o 3, sono un assassino che incita al femminicidio, é solo che non me ne rendevo conto.
adesso un passo avanti dai, torniamo tutti IT e torniamo a guardare la luna che cade e non il dito.

visto il caso di un mio conoscente, si spacca il culo da sempre a fare il camionista e la moglie nullafacente e disoccupata per pigrizia, gli ha chiesto la separazione e ora gli rapina legalmente 1350 €/mese, e con solo un figlio! lui è dovuto tornare a vivere con i propri genitori. Ora è libero dalla moglie ma prigioniero della povertà e quindi di fatto non può tenere in piedi nessuna storia. Poi dice come mai ammazzano la ex e poi si suicidano. Saranno tutti matti, sì sì...

1. non accetto questa tipologia di estremismi. Spero sia una esternazione dettata dall'emotività e non dal raziocinio perchè altrimenti, guardando il calendario dovrei leggere 1491 e non 2019 inoltrato
2. come si dice dalle mie parti "il fosso è fatto da due sponde" quindi non conoscendo la situazione, sono portato a pensare che il tuo amico non sia proprio il santarello che vuole apparire
3. che ci sia ancora qualcuno che creda all'assioma: uomo che tradisce = figaiolo mentre donna che tradisce = puttana (nel senso spregiativo del termine) è una cosa che fa sinceramente rabbrividire e che mi fa pensare a Salem.

Indietro
Alto