Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
334
Giovedì in occasione della festa di ferragosto siamo ritornati al Calypso 2.
Presenze una decina abbondante.
La più bella rimane la storica Maria seguita a ruota dalle ben conosciute Laura e Jessica milf la quale abbiamo visto moooolto in confidenza col padrone del locale.
Il resto delle donne era diciamo un po' naif,c'era una vecchia zia con forte accento ucraino,una giovane suina che si spaccia per milanese anche se a noi sembra più nordafricana,due nere decisamente su di età e di peso,due vecchie bianche anche loro non giovanissime e non magrissime ed infine una contadinotta rumena che sembra la versione giovane della Stella polacca e come ciliegina sulla torta la sorella della Alessia ex Prince ora in forza al mulino.
Non so come si chiama questa ragazza però posso dire che oltre ad essere un legnaccio da antologia è pure stordita da fare schifo,ci ho parlato un po' ed è venuto fuori un dialogo dai contenuti pessimi.
La più decente oltre a Maria era la cameriera che tra l'altro a suo dire non aveva neanche 10€ e voleva darmi il resto in CHF.
Mah...visti i precedenti di questo posto non escludo facciano i furbi per lucrare i centesimi dato che possono raccontare quello che vogliono ma li dentro non ci va un cazzo di nessuno e davvero non riesco a capire come ancora riesca a restare aperto.
Comunque in onore di Fantozzi io cambierei il nome del bordello da Calypso 2 in Ippopotamo.

Buongiorno Varese 77 in altri lidi Lord Marco
generalmente non rispondo ai commenti soprattutto a quelli sfacciatamente denigratori.
Non ho risposto infatti quando il 10/03 ci auguravi la fine del Titanic e non ho risposto quando il 14/04 ci davi spacciati in 2/3 settimane.
Rispondo adesso però perche' hai veramente esagerato:

-Ci hai praticamente dato del morti di fame perche' diamo il resto con 10 CHF e non 10€ ( che al cambio ormai si equivalgono ) come se tutti gli altri negozi e locali della Svizzera operassero differentemente. Hai omesso volutamente di dire pero'che, in occasione della festa, abbiamo offerto a te e al tuo amico due calici di vino (valore 20 CHF)..
- Hai definito il rapporto con Jessica mooolto particolare, con una allusione al limite della querela perchè? Cosa hai visto? ma soprattutto come ti permetti?
- Hai definito la bellissima Karol come un legnaccio senza nemmeno provarla e senza addirittura nemmeno sapere il suo nome? E poi quando ci hai parlato e' venuto fuori una dialogo dai contenuti pessimi (senza nemmeno chiederle il nome)? E cosa pretendi quando approcci una tipa un trattato sui cambiamenti climatici con Greta Thunberg? Una discussione sulla fenomenologia dello spirito di Hegel?
- Hai definito le ragazze praticamente come tutte cesse usando la parola Milf in senso negativo pur sapendo bene che non va usata con quel significato.. ma tutte cesse possibile? Una selezione cosi' andrebbe contro ogni legge statistica e delle probabilita'!
Mi viene da pensare con quante sei abituato ad uscire e ne immagino il livello: nemmeno una se il giorno di Ferragosto anziche' goderti il tramonto in buona compagnia in riva al mare sei capitato al... Titanic/Calypso..

Unica nota positiva e' il conteggio delle ragazze che finalmente sei riuscito a fare bene ( non come le precedenti recensioni ) peccato pero' che finito il numero delle dita hai dovuto usare, visto il numero superiore a 10, la parola "abbondante"..
XXX

Innanzitutto io e LordMarco siamo due persone ben distinte.
Poi per le altre cose non entro in merito e non perdo tempo a rispondere ad un gestore ma segnalo il tutto all'amministrazione del sito che come ci ha spiegato in un recente comunicato non tollera sponsor,gestori ed affini.

Siete la stessa precisa identica persona che pensa però di essere la piu' furba di tutti.
L'amministratore non credo che tolleri nemmeno le falsita' e le critiche buttate ad cazzum.
Sei un poveraccio che non si puoi permettere nemmeno di andare via a Ferragosto e si attacca ai centesimi del cambio.
Sono io che ti ho segnalato alle ragazze, soprattutto quelle che hai diffamato senza nemmeno conoscerle.
Quando vuoi passare ti aspettano perche' non vedono l'ora di farti i complimenti e di abbracciarti, gratis ovvio visto che non ti puoi nemmeno permettere il lusso ( per te..) di provarle.
Sparisci MORTO DI FAME!!!

Giovedì in occasione della festa di ferragosto siamo ritornati al Calypso 2.
Presenze una decina abbondante.
La più bella rimane la storica Maria seguita a ruota dalle ben conosciute Laura e Jessica milf la quale abbiamo visto moooolto in confidenza col padrone del locale.
Il resto delle donne era diciamo un po' naif,c'era una vecchia zia con forte accento ucraino,una giovane suina che si spaccia per milanese anche se a noi sembra più nordafricana,due nere decisamente su di età e di peso,due vecchie bianche anche loro non giovanissime e non magrissime ed infine una contadinotta rumena che sembra la versione giovane della Stella polacca e come ciliegina sulla torta la sorella della Alessia ex Prince ora in forza al mulino.
Non so come si chiama questa ragazza però posso dire che oltre ad essere un legnaccio da antologia è pure stordita da fare schifo,ci ho parlato un po' ed è venuto fuori un dialogo dai contenuti pessimi.
La più decente oltre a Maria era la cameriera che tra l'altro a suo dire non aveva neanche 10€ e voleva darmi il resto in CHF.
Mah...visti i precedenti di questo posto non escludo facciano i furbi per lucrare i centesimi dato che possono raccontare quello che vogliono ma li dentro non ci va un cazzo di nessuno e davvero non riesco a capire come ancora riesca a restare aperto.
Comunque in onore di Fantozzi io cambierei il nome del bordello da Calypso 2 in Ippopotamo.

Messaggio cestinato in quanto vengono usati termini volutamente spregiativi.
Limitarsi alla critica e al dissenso.

Siete la stessa precisa identica persona che pensa però di essere la piu' furba di tutti.
L'amministratore non credo che tolleri nemmeno le falsita' e le critiche buttate ad cazzum.
Sei un poveraccio che non si puoi permettere nemmeno di andare via a Ferragosto e si attacca ai centesimi del cambio.
Sono io che ti ho segnalato alle ragazze, soprattutto quelle che hai diffamato senza nemmeno conoscerle.
Quando vuoi passare ti aspettano perche' non vedono l'ora di farti i complimenti e di abbracciarti, gratis ovvio visto che non ti puoi nemmeno permettere il lusso ( per te..) di provarle.
Sparisci MORTO DI FAME!!!

In linea di massima, anzi diciamo "obbligatoriamente" gli interventi degli utenti SPECIALI come nel caso specifico i gestori del locale, vanno concordati con l'Amministrazione del sito proprio per evitare questi ping pong che diventano pietosi oltre che autolesionistici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto