Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
49
Salve,ho recensito Anna bulgara a lancusi e a Sofia Italiana in tour a Pagani. Nessuna delle due visibile ai consoci. Non capisco il motivo e lo trovo ingiusto. Uno sta lì a scrivere per un’ora almeno sul cellulare ... per vedere la fatica sprecata. Le persone non hanno tempo da perdere,io non ne ho. Sinceramente, avendo altre due esperienze da condividere, su Salerno dove non scrive nessuno, penserò bene se investire questo tempo o no.
Nessuno mi ha spiegato il motivo. Anzi già altre due volte dopo aver “inviato la discussione” non ho trovato la recensione scritta...
Chiedo numi,non essendo pratico di informatica e di punter forum
Buona figa a tutti.

Spaccacul una sola recensione tua e’ nel cestino ma non riguarda le siorette di questo thread : avevi dimenticato la scheda e comunque la recensione spiegava poco e niente. La prima la sbagliamo tutti. Comunque sarà successo che ti si è congelata la pagina e quando hai premuto pubblica e’ andato il sistema in errore. Mentre scrivi una rece ti consiglio di selezionare tutto e premere su “copia” così tieni salvato il testo è se qualcosa va storto puoi “incollartelo” anche se il forum salava autonaticamente ogni tot minuti quello che scrivi. Nessuno ti prega per scrivere le recensioni. Siamo tra amici. Fai quello che ritieni opportuno di fare per noi è tra noi.

Indietro
Alto