Non pertinente alla discussione, al regolamento.

br0nze78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao,
stanotte (intorno alle 01:00) passavo a piedi in via stilicone e all'altezza del civico 29 (coordinate 45.4911372,9.1680956) di fronte alla villa per intenderci, una tgirl black mi ha scroccato una sigaretta. E' una tgatta, alta 180 cm circa, corpo sodo e capelli lunghi neri. Molto affabile. Qualcuno la conosce ?
Per il resto ho contato 5 presenze. Le solite note in piazzetta, e 3 presenze tra qui questa segnalata in direzione della rotondina. Nulla di che.
Grazie

Lei a piedi o in macchina?
A piedi Priscilla modella( non pervenuta)
Lei in macchina hai diverse opzioni

Ciao Br0nze, anche io cerco info sulla Tgatta ... Ciao Depra, ci sai dire di più?

allora descrivila meglio....alta, bassa ,magra, grassa , fisicata...mulatta o nera??...fai una googlata mappatoria dal posto esattissimo...dai su che si un pischello, sbattiti un attimo bronzo ;-)

• Creatore Discussione
  • Espulso
Un pischello io ? Ehehehe magari.... Ho questo vizietto da 24 anni.... Ora tornando alle cose serie.... Alta 1 metro e ottanta circa, tonica non grassa e non magra, ho già detto black, con capelli neri e ho già postato anche le coordinate.... Tu capocobra aggiungi qualche dettaglio....?

• Creatore Discussione
  • Espulso
avevo un altro account ma non sono mai riuscito a recuperare la password.... :-)

Oltre alla silenziosa e “lurkosa” partecipazione alla community, anche due account. Non male.

Ban utente: doppia iscrizione non autorizzata.

allora descrivila meglio....alta, bassa ,magra, grassa , fisicata...mulatta o nera??...fai una googlata mappatoria dal posto esattissimo...dai su che si un pischello, sbattiti un attimo bronzo ;-)

Alta, black, riccia, fumatrice, l'ho vista un paio di volte in inverno chiusa dentro un cappotto nero lungo, ora d'estate la trovo sdraiata sulle auto con il cellulare in mano. Ho guardato un po' di rece su Pryscilla modella, ma non è lei. Potrebbe chiamarsi Caterina o simile... Lavora in Via Stilicone nei pressi dell incrocio di via Cucchiarini (45.490806, 9.168465)

Indietro
Alto