Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
416
Grazie luvbiside!!!! Avevo letto rec su altrosito non allineate e così mi é sfuggita!!!! Bravo te che ci hai creduto!!!

Sono sei mesi che la tengo in wish list, la tua rece mi dà fiducia sulle mie novizie capacità di Punter con le girls. Su questa a quanto leggo, non mi ero sbagliato. Con le brasiliane poi, basta che ci parlo al telefono per avere già una vaga idea. Spero (per me stesso) di aggiungere presto la mia esperienza. Grazie !

Grazie luvbiside!!!! Avevo letto rec su altrosito non allineate e così mi é sfuggita!!!! Bravo te che ci hai creduto!!!

Abbiamo la possibilità di cliccare su "Ringrazia" e "Mi piace", cortesemente cominciamo ad usare SOLO questo metodo senza ulteriori commenti per non appesantire il thread, grazie della collaborazione.

TESTIMONIANZA INDIRETTA

Si accettano solo ed esclusivamente testimonianze dirette e non di terze persone o per sentito dire o riprese da altri siti e/o forum.

Sono sei mesi che la tengo in wish list, la tua rece mi dà fiducia sulle mie novizie capacità di Punter con le girls. Su questa a quanto leggo, non mi ero sbagliato. Con le brasiliane poi, basta che ci parlo al telefono per avere già una vaga idea. Spero (per me stesso) di aggiungere presto la mia esperienza. Grazie !

Abbiamo la possibilità di cliccare su "Ringrazia" e "Mi piace", cortesemente cominciamo ad usare SOLO questo metodo senza ulteriori commenti per non appesantire il thread, grazie della collaborazione.

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Senza contare che ti potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", "Come è andata?" che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate e dopo scrivete... non abbiamo fretta ma teniamo ad avere una Community ordinata per il bene di tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto