Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
678

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Vika
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vika-girls-accompagnatrice--MjA2NjktMjBlM2U1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ-CIM-FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-FUCK-COB
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
DESCRIZIONE FISICA: E' quella delle foto, altezza 1.70 più o meno
ATTITUDINE: Non è il suo mestiere, anche scazzata
REPERIBILITA': Centralinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3207643029

LA MIA RECENSIONE:

Sabato di fine agosto c'ho il cazzo che reclama una figa. Sfoglio tre le novità e trovo questa puttanella sedicente Vika. Non mi sembra male e dopo mezz'ora sono nello scannatoio di Mac Mahon. Quando mi apre nei primi 20 secondi ahimè mi sembra carina ed alla mano,anche se zero inglese e zero italiano. Decido di restare, verso l'obolo e mi vado a sciacquare. Al ritorno la trovo seduta sul letto con espressione abbastanza assente/scocciata. Capisco che non si mette bene, la faccio alzare e provo a limonarla ma il FK lo concede proprio perchè deve, zero partecipazione praticamente un legno. Provo digitalizzazione ma nulla, non vuole. Un minimo di trasporto lo avverto ciucciandole quelle due belle tette, con due capezzoli che reagiscono bene. Ma questo suo momento di trasporto dura poco, nella testa gli frullerà un pensiero del tipo :"perchè godermela un po' anche io quando posso essere stronza per il 100% del tempo". La faccio inginocchiare e glielo metto in bocca, qui una piccolissima nota positiva perchè suca bene ed in profondità ma attenzione: non si può toccare la testa, neanche prenderla per i capelli e tantomeno spingere per scoparsela un po' in bocca. Riesco a restare cmq duro e la metto a mission. Qui l'apoteosi della presa per il culo,la puttanella indietregga sempre ogni volta che spingo, in pratica certa di evitare che entri più di 3 cm di cazzo... Degna delle peggiori puttane brazze su piazza. Ci rinuncio, prefersico segarmi e spruzzarle in bocca come pattuito ma, ovviamente, il CIM non lo concede. Le spruzzo le tette, mi vesto e me ne vado.
Tant'è

Allegati

• llolol.JPG
    llolol.JPG
    25,5 KB · Visite: 34
ussignore, credo sia proprio lei, mi ha fottuto. Ma la metamorfosi è notevole! Non avevo provato neanche a cercarla con l'index perchè ero sicuro di non averla mai vista!

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto