Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
INSERZIONISTA: Geovana
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTU2OTAtYzA2M2Qz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiara 41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Non dice
SERVIZI USUFRUITI: GFE, daty, fingering, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto tonica, seno rifatto e molto sodo.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale per accedere al loft
TELEFONO: 3886268192 - 38862681xx

LA MIA RECENSIONE:
Appena ho visto l'inserzione l'ho chiamata. Proprio il mio tipo. Mora fisico snello, addominali appena in rilievo e sedere perfetto. L'ho chiamata in una milano super afosa e mi ha risposto subito. Il tempo di farmi una doccia ed ero da lei. Mi apre la porta e mi fa filare subito in camera. Mi dice che è ospite da un'amica e che resto ritornerà a Sao Paulo. Sorridente e sensuale si toglie il reggiseno, ma non le scarpe con il tacco, e comincia a lavorarmi di bocca. Sembra proprio che le piaccia. Poi siamo passati a daty in cui ho dato del mio meglio (anche se ha detto che non le piace in generale perchè è da lesbiche. A me il suo sapore è piaciuto molto) e poi a rai 1 in diverse posizioni. Alla fine chiacchiere e carezze. Se non partisse presto diventerei un drogato!

Ma ci vogliamo fidare di una che dice che il DATY non le piace "perchè è da lesbiche"?

Evitiamo commenti inutili che non apportano nulla di nuovo al thread ma lo appesantiscono inutilmente, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto