Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
0
Se non sei neanche mai venuto e non mi conosci non conosci neanche la persona che ha lasciato la rece non capisco come fai a lasciare questi commenti

Tesoro ti ho già scritto un bel messaggio a te visto k io so bene cosa faccio e ricordo perfettamente l inconttro come ricordo bene che hai passato 20 min in bagno dopo essere arrivato tardi all appuntamento e cmq ti ringrazio per la rece mi hai fatto solo un favore visto k tanti sono venuti a verificare e ti assicuro k si sono ricreduti

A tutto il resto k si permette di scrivere cavolate su di me ricordo k siamo persone e sinceramente scrivere queste cattiverie gratuite sui forum ricordo k la vita è bella e ci sono cose più importanti a cui pensare invece di passare le giornate a scrivere su di me finora non ho risposto ho lasciato fare chi mi conosce sa bene che non è cosi e sinceramente se 3 persone su tanti che mi conoscono e si trovano bene non è che mi interessa più di tanto gli incontri vorrei ricordarvi che possono andar bene e andar male in base alla persona k hai davanti quindi scrivete pure....buona giornata

....A tutto il resto che si permette..
il forum e’ regolamentato nella forma e nei contenuti come giusto che sia, ma libero nella espressione delle esperienze e nelle iscrizioni (come si evince dalla tua presenza) quindi se più di una persona ha avuto con te esperienze non proprio positive trovo giustissimo che venga condiviso.
Credere che tutti dichiarino inesattezze gratuite o che non siano mai accadute, fa rammentare la barzelletta dell’automobilista contromano che crede che siano tutti gli altri ad andare nel verso sbagliato.

... gli incontri possono andare bene e possono andare male...
Fino ad un certo punto, perchè come ipotizzi che le recensioni siano false, rammenterei invece che i soldi sono veri, come le insoddisfazioni e lo stato d’animo che esse generano; in maniera opposta a chi invece riceve i danari e le soddisfazioni ad essi legate. Uno degli obiettivi di questo forum è la condivisione delle esperienze affinchè non vi siano continui sbilanciamenti tra chi intasca e chi va via con il fumo alle orecchie.

A volte le critiche possono essere costruttive e fanno capire che cambiando qualche virgola si otterrebbero delle frasi migliori.

Ultima modifica:
Grazie tesoro ? per la tua recensione sei molto gentile e soprattutto sei venuto pulito profumato ed educato a differenza di tanti altri perché ripeto k io ricordo ogni incontro k faccio e come tratto le persone sempre nel rispetto ovviamente e non mi sono mai allargata con le parole rispetto ad altri ?

ACCOMPAGNATRICI E ACCOMPAGNATORI
Questi soggetti sono benvenuti e possono partecipare alla vita della community dichiarando preventivamente il proprio status all’Amministrazione. Ogni intervento nelle discussione che li riguardano, deve essere preventivamente concordato e autorizzato dall’Amministrazione.

Indietro
Alto