....A tutto il resto che si permette..
il forum e’ regolamentato nella forma e nei contenuti come giusto che sia, ma libero nella espressione delle esperienze e nelle iscrizioni (come si evince dalla tua presenza) quindi se più di una persona ha avuto con te esperienze non proprio positive trovo giustissimo che venga condiviso.
Credere che tutti dichiarino inesattezze gratuite o che non siano mai accadute, fa rammentare la barzelletta dell’automobilista contromano che crede che siano tutti gli altri ad andare nel verso sbagliato.
... gli incontri possono andare bene e possono andare male...
Fino ad un certo punto, perchè come ipotizzi che le recensioni siano false, rammenterei invece che i soldi sono veri, come le insoddisfazioni e lo stato d’animo che esse generano; in maniera opposta a chi invece riceve i danari e le soddisfazioni ad essi legate. Uno degli obiettivi di questo forum è la condivisione delle esperienze affinchè non vi siano continui sbilanciamenti tra chi intasca e chi va via con il fumo alle orecchie.
A volte le critiche possono essere costruttive e fanno capire che cambiando qualche virgola si otterrebbero delle frasi migliori.