Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
79
Scusate l' info: qualcuno di voi ha piu' notizie della romeno-zigana Marina che batteva di notte al distributore in via marco polo. Durante un resettaggio ad un centro Tim si sono cancellati i suoi contatti privati. Aveva detto (Quando torno facio a te squilo!), ma e' ormai da fine marzo che non c'e' piu' e la mia paura e' che abbia abbandonato veramente il mestiere come aveva accennato....forse vado in Francia o Germania ...qui' non si guadagna piu' come una volta....o il suo pappa non vuole piu' farcela montare!
Anche se aveva un carattere molto volubile e non mi aveva mai concesso intanti anni bbj e fk
(solo al mio ragazo..cosa che non credo) mi era molto simpatica.
Se e' gia' tornata o uno di voi ha qualche info sul suo ritorno ...grazie in anticipo!!!!

Magari per rispetto verso i Consoci prima di chiedere informazioni potresti recensirla visto che non lo hai mai fatto...

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI anche di incontri datati e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto