Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
16
Reaction score
22
Ragazzi qualcosa non funziona... lette le vostre recensioni mi sono precipitato... che delusione... donna di colore oltre i 40 anni, alta cieca 1.75 con due tette enormi almeno una settima non troppo sode, una pancia enorme sembrava fosse incinta di almeno 6 mesi e culo inesistente praticamente piatto... non riesco a comprendere come fa la gente a dire che sia figa... mah!!!
Comunque dopo averla chiamata ci mettiamo d’accordo su ora e prezzo ( anche se poi proverà ad alzare) mi reco sopra al supermarket e quando entro al buio non riesco a vederla bene ma raggiunta la stanza noto questa pancia assurda... ma ahimè non riesco a girotaccare e gli do il minimo pattuito ma lei cerca di spillarmi altri soldi che assolutamente non gli do... senza passaggio in bagno ne mio ne suo ci spogliamo e dopo aver infilato il condom comincia a succhiare col mio cazzo ancora moscio... dopo un po’ di impegno il bimbo si sveglia e lei inizia a leccare ben benino i gioielli, a quel punto lei vorrebbe scopare ma non ci pensavo proprio con quella pancia e quindi gli ho proposto una spagnola in quelle tettone e così gli sono venuto sulle tette. Mi rivesto e vado via svuotato ma davvero deluso... vi prego di essere più precisi e obbiettivi ragazzi perché non si può pagare una donna così...
 
1. manca scheda recensione
2. se una persona non ti piace, non sei obbligato a rimanere
3. "non si può pagare una cosi" .... facciamo attenzione a quello che si scrive. Limitati a descrivere la tua esperienza senza biasimare quella degli altri.
 
Indietro
Alto