Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
22
Ragazzi qualcosa non funziona... lette le vostre recensioni mi sono precipitato... che delusione... donna di colore oltre i 40 anni, alta cieca 1.75 con due tette enormi almeno una settima non troppo sode, una pancia enorme sembrava fosse incinta di almeno 6 mesi e culo inesistente praticamente piatto... non riesco a comprendere come fa la gente a dire che sia figa... mah!!!
Comunque dopo averla chiamata ci mettiamo d’accordo su ora e prezzo ( anche se poi proverà ad alzare) mi reco sopra al supermarket e quando entro al buio non riesco a vederla bene ma raggiunta la stanza noto questa pancia assurda... ma ahimè non riesco a girotaccare e gli do il minimo pattuito ma lei cerca di spillarmi altri soldi che assolutamente non gli do... senza passaggio in bagno ne mio ne suo ci spogliamo e dopo aver infilato il condom comincia a succhiare col mio cazzo ancora moscio... dopo un po’ di impegno il bimbo si sveglia e lei inizia a leccare ben benino i gioielli, a quel punto lei vorrebbe scopare ma non ci pensavo proprio con quella pancia e quindi gli ho proposto una spagnola in quelle tettone e così gli sono venuto sulle tette. Mi rivesto e vado via svuotato ma davvero deluso... vi prego di essere più precisi e obbiettivi ragazzi perché non si può pagare una donna così...

1. manca scheda recensione
2. se una persona non ti piace, non sei obbligato a rimanere
3. "non si può pagare una cosi" .... facciamo attenzione a quello che si scrive. Limitati a descrivere la tua esperienza senza biasimare quella degli altri.

Indietro
Alto