@Eliandro
“non si può obbligare una ragazza a fare cose che prova disgusto con una persona che fa ribrezzo”
Tanto per cominciare io non ho obbligato nessuno a fare alcunché. Oltretutto mi sono posto in maniera sempre educata e calma oltre ad aver rispettato una scrupolosa igiene personale prima dell’incontro (cosa che a scanso di equivoci ho ribadito facendo un’ulteriore doccia davanti a lei per evitare qualunque dubbio). Ho solamente chiesto, all’agenzia prima e alla ragazza dopo, conferma della disponibilità di servizi che loro stessi avevano dichiarato come fattibili e che poi non sono stati fatti. Cosa che mi sembra tutt’altro che corretta…Inoltre le carenze ci sono state anche nei servizi “standard”. In ogni caso se pensi che la mia rece sia inattendibile nessuno ti vieta di provare di persona l’esperienza.
P.S. Da cosa deduci che io sia una persona che fa ribrezzo?! Se alludi a un’eventuale mia mancanza di educazione o igiene ti ho già risposto sopra, se ti riferisci a un possibile mio aspetto fisico sgradevole ti posso assicurare che sono un 40enne in piena forma e di aspetto fisico quantomeno accettabile. Ma a prescindere da questo, dalla tua affermazione ad minchiam, quindi deduco che per te se si presenta una persona meno attraente, diciamo una persona non più giovane o di aspetto non particolarmente gradevole, questo cristiano debba mollare 3 piotte e passa sul comodino della girl senza battere ciglio e poi magari si deve aspettare che la tipa faccia un servizio scadente perché magari“la ragazza non lo ha trovato di suo gradimento”!? E’ tutto normale? Adesso mi è più chiaro il perché i servizi e le disponibilità delle girl vadano continuamente in calando... finché continueranno a trovare uno di quei fenomeni come te che mollano 300 euro alla tipa e poi si aspettano che la ragazza per offrire un servizio decente debba trovarti gradevole (non sia sa bene sulla base di quali parametri di giudizio poi) stiamo freschi….ma medita sulle boiate che scrivi, va