Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.223
Su altra discussione è stato dato per scontato, parlando di trans operati, che Anna sia parte del novero degli ex uomini operanti in Roma.
Io ci sono stato 3 volte e, salvo conformazione del clitoride diverso da tutti quelli visti dal sottoscritto, non ho mai notato dettagli che mi facessero pensare ad un ex uomo.
Con me la lubrificazione naturale della fanciulla mi ha sempre fatto pensare fosse donna 100%.
A voi risulta che un trans operato possa avere lubrificazione naturale?

Premesso che non sono mai stato con Anna e quindi non posso esprimermi in merito a donna o ex uomo, nell’articolo che posto in basso si legge:

...negli anni si è raggiunto livelli ottimali rispetto alle caratteristiche strettamente medico-chirurgiche, un esempio riguarda il fatto che oggi molte transessuali MtoF (che hanno fatto la transizione di genere da Uomo a Donna) sono in grado di mantenere inalterati il livello di lubrificazione della neo-vagina (residuo di prostata chirurgicamente conservato)...

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...oppie-e-le-nuove-forme-di-sessualita/2828460/

A quanto pare, grazie ai progressi della chirurgia, la lubrificazione non è più un indice che certifica l’appartenenza al genere femminile.

Grazie per questa informazione.
Complimenti alla chirurgia!
Detto questo, manco farlo apposta, qualche ora fa ho prenotato un nuovo incontro con Anna ;D
Dopo le mie recenti scorribande a Roma, Anna mi ha dato più soddisfazioni di tutte le altre Donne messe insieme. LOL
In tutta sincerità, ho sempre pensato che mi avrebbe fatto senso andare con un trans operato, invece non me ne sono neanche accorto!!! ;p

Che Anna sia post-op lo date per assodato o è solo un gossip? Premesso che non si sono mai andato da Anna ma, nella mia non breve militanza trans, non la ricordo fra le detentrici di uccello :prankster2:

Che Anna sia post-op lo date per assodato o è solo un gossip? Premesso che non si sono mai andato da Anna ma, nella mia non breve militanza trans, non la ricordo fra le detentrici di uccello :prankster2:

Ti ringrazio per la precisazione e colgo l'occasione per cestinare gli ultimi interventi che rischiano di diventare ILLAZIONI NON COMPROVATE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto