Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo lullo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Leccatore69 hai chiamato chi ? io ieri ho chiamato 4 cinesi e tutte mi hanno risposto dandomi indirizzi, menù e prezzi (tutte fanno tutto per 50) ho controllato con google maps e tutte 4 hanno parcheggio comodo e facili da raggiungere. Le voci che mi hanno risposto erano gentili e giovanili, foto fake ovviamente bisognerebbe verificare di persona. Per ulteriori info contattatemi in privato. Credo che se scrivo qui indirizzi e n. di cell. il mio commento venga cestinato.

Tutte per 50 !? Non credo proprio. 50 al telefono poi quando sei li vedrei che diventano minimo 70 (se tratti)

Per ulteriori info contattatemi in privato

Mi rendo conto che determinate dinamiche di un un forum non ti sono chiare: il forum è pubblico e chi ha da condividere qualcosa, qui lo fa e non rimanda in privato. Occhio perchè in generale, questi comportamenti vengono sanzionati con ban temporaneo/permanente.

Ciao scusami in che modo posso rispondere a questa persona? Io non sono pratica del sito... mi sono appena registrata. Mi puoi dare qualche suggerimento per favore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto