Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
49
Appena visitata la girl. Niente da aggiungere alle rece dei colleghi, che fra l'altro sono molto omogenee.
Scrivo perché ha cambiato numero visto un tizio che le dà il tormento (dice).
La chiamo appena arrivato sul posto e mi fa attendere 2 minuti (comoda fermata del bus di fronte, si passa bene inosservati).La richiamo, mi indica la traversa e il civico.
Mi apre... Mammamiabella e che gattina!!! Proprio il mio tipo. Entro, verso il 50, battutine su quanto cazzo è bona e inizio la mia recita, quella del gentil punter innamorato a prima vista. "oddio secondo me arriverò subito, scusami se duro poco etc.". Lei gentile fiuta la marpionaggine e forse già immagina il trattamento che la aspetta.
Buon BBJ e devo dire che ha delle manine fatte e molto belle con degli anellini molto carini, che su quelle dita piccole e senza smalto (natural mi fa impazzire, troppo teen ?) sono ipnotici... quindi nn mi dispiace che le usa, ci sono manine e manine. Poi tocca a me, la stendo e comincio il mio lavoro di bocca (specialità della casa)... "azz, il ghiacciolino a niente e niente un po' alla volta si scioglie pure". Sono onestamente un bel 35enne molto giovanile e piaccio e la ragazza, che si impegna al massimo per nn eccitarsi, quasi quasi... Dico quasi quasi... Pare apprezzare vagamente. Lei è pulitissima un sapore da ventenne, delicato, piacevole, dolce. Insomma, sticazzi se non sei maiala e pluriorgasmica a me mi ha fatto impazzire. Quelle tette?!? Penso sul podio delle tette migliori di tutti i tempi : grosse, sode, soffici, liscie e profumate! Capezzoli rosa chiaro molto reattivi.
Poi si passa al trombo.
Mission, smorza, pecos.
Buchi lisci, profumati e super rosa... Ho detto tutto. Una fighetta stretta che è un piacere. Durante il trombo, visto che davvero stavo arrivando anche solo a vederla, il compariello di sotto è rimasto a un passo dalla piena erezione causa miei tentativi di ritardare la capitolazione quindi l'ho stimolata a dovere. Si è bagnata...
A pecos però quelle tette che ballavano e si vedevano andare su e giù anche di lato mi hanno fatto trasformare in un mostro.
Ho cominciato a martellare col mio amichetto al massimo (taglia L) e a schiaffeggiare quel culo, dando schiaffetti anche alle tette?,con la mano la sgrillettavo e... magia... Il ghiacciolino sembra sciogliersi di nuovo ma solo un pochino per carità!
Penso che le ho dato colpi molto forti, diritti e storti, a salire e a scendere in quel pancino formato mignon che a un certo punto dalla pecos si è stesa pancia in giù. Non lo avesse mai fatto... Non ci ho visto più e giù ancora più duro di prima, davvero ho sfogato con tutti miei 90kg...tanto che pensavo avrei rotto letto e soppalco ?. Lei forse per interrompermi o forse perché erano già 35 minuti che la tenevo sotto mi fa : "vuoi sborrare su tette?" e io "certo ma solo se mi guardi negli occhi mente vengo". Acconsente e cosi finisce il sogno : io e la ragazzina che ci guardiamo negli occhi mentre la annaffio come se nn ci fosse un domani. Qualche schizzo gli finisce in faccia.. Mi scuso sinceramente e la pulisco con dolcezza. Saluti, bacini e via verso altri lidi.
Note: se la leccate tiratele fuori il bottoncino (clit) con le dita e lecatela veloce con due dita dentro sotto il punto g, non si scioglie ma almeno il cubetto di ghiaccio caccia un po' d'acqua ?.
Note due : a pecos gradisce colpi forti verso basso... Quel ventre piccolino piccolino mi ha fatto innamorare.
Per 1 50da farci abbonamento. La testerò per 1 ora a 200 ... Se se la sente, chiaro ?.
Tanto vi dovevo, buona figa a tutti. Il vostro affezionatissimo Spaccul.

Ultima modifica di un moderatore:
Appena visitata la girl. Niente da aggiungere alle rece dei colleghi, che fra l'altro sono molto omogenee.
La chiamo appena arrivato sul posto e mi fa attendere 2 minuti (comoda fermata del bus di fronte, si passa bene inosservati).La richiamo, mi indica la traversa e il civico.
Mi apre... Mammamiabella e che gattina!!! Proprio il mio tipo. Entro, verso il 50, battutine su quanto cazzo è bona e inizio la mia recita, quella del gentil punter innamorato a prima vista. "oddio secondo me arriverò subito, scusami se duro poco etc.". Lei gentile fiuta la marpionaggine e forse già immagina il trattamento che la aspetta.
Buon BBJ e devo dire che ha delle manine fatte e molto belle con degli anellini molto carini, che su quelle dita piccole e senza smalto (natural mi fa impazzire, troppo teen ?) sono ipnotici... quindi nn mi dispiace che le usa, ci sono manine e manine. Poi tocca a me, la stendo e comincio il mio lavoro di bocca (specialità della casa)... "azz, il ghiacciolino a niente e niente un po' alla volta si scioglie pure". Sono onestamente un bel 35enne molto giovanile e piaccio e la ragazza, che si impegna al massimo per nn eccitarsi, quasi quasi... Dico quasi quasi... Pare apprezzare vagamente. Lei è pulitissima un sapore da ventenne, delicato, piacevole, dolce. Insomma, sticazzi se non sei maiala e pluriorgasmica a me mi ha fatto impazzire. Quelle tette?!? Penso sul podio delle tette migliori di tutti i tempi : grosse, sode, soffici, liscie e profumate! Capezzoli rosa chiaro molto reattivi.
Poi si passa al trombo.
Mission, smorza, pecos.
Buchi lisci, profumati e super rosa... Ho detto tutto. Una fighetta stretta che è un piacere. Durante il trombo, visto che davvero stavo arrivando anche solo a vederla, il compariello di sotto è rimasto a un passo dalla piena erezione causa miei tentativi di ritardare la capitolazione quindi l'ho stimolata a dovere. Si è bagnata...
A pecos però quelle tette che ballavano e si vedevano andare su e giù anche di lato mi hanno fatto trasformare in un mostro.
Ho cominciato a martellare col mio amichetto al massimo (taglia L) e a schiaffeggiare quel culo, dando schiaffetti anche alle tette?,con la mano la sgrillettavo e... magia... Il ghiacciolino sembra sciogliersi di nuovo ma solo un pochino per carità!
Penso che le ho dato colpi molto forti, diritti e storti, a salire e a scendere in quel pancino formato mignon che a un certo punto dalla pecos si è stesa pancia in giù. Non lo avesse mai fatto... Non ci ho visto più e giù ancora più duro di prima, davvero ho sfogato con tutti miei 90kg...tanto che pensavo avrei rotto letto e soppalco ?. Lei forse per interrompermi o forse perché erano già 35 minuti che la tenevo sotto mi fa : "vuoi sborrare su tette?" e io "certo ma solo se mi guardi negli occhi mente vengo". Acconsente e cosi finisce il sogno : io e la ragazzina che ci guardiamo negli occhi mentre la annaffio come se nn ci fosse un domani. Qualche schizzo gli finisce in faccia.. Mi scuso sinceramente e la pulisco con dolcezza. Saluti, bacini e via verso altri lidi.
Note: se la leccate tiratele fuori il bottoncino (clit) con le dita e lecatela veloce con due dita dentro sotto il punto g, non si scioglie ma almeno il cubetto di ghiaccio caccia un po' d'acqua ?.
Note due : a pecos gradisce colpi forti verso basso... Quel ventre piccolino piccolino mi ha fatto innamorare.
Per 1 50da farci abbonamento. La testerò per 1 ora a 200 ... Se se la sente, chiaro ?.

Causa unione argomenti occorre la compilazione in ogni suo campo della scheda tecnica ENTRO 5 GIORNI pena la rimozione del tuo racconto ed il suo spostamento nella sezione "sospesi":

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Poi penserò io a sostituire il tutto.
p.s.: sarebbe comunque buona norma compilare SEMPRE la scheda tecnica anche in caso di apertura di un nuovo thread nonostante sia facoltativa essendo presente la minischeda. Per la compilazione occorrono solo 5 minuti ma sarebbe un'ulteriore informazione in più verso gli altri Consoci e, in caso di unione argomenti, meno lavoro per noi Moderatori. Grazie della collaborazione.
(Avviso inviato anche con messaggio privato)

NOME INSERZIONISTA:Miky
RIFERIMENTO INTERNET:Miky
CITTA DELL'INCONTRO:Napoli
NAZIONALITA':Russa
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj,daty,cob,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty,cob,rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35min
DESCRIZIONE FISICA:big tir teen, seno e culo perfetti, mani curate e piccole, bianca, liscia, profumata, di viso molto bella per me
ATTITUDINE:servizievole, disponibile ma poco partecipe
REPERIBILITA':buona al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:soppalco
TELEFONO:3487359871

Mi apre... Mammamiabella e afaccrocazz quanto sei bbona, che gattina!!! Proprio il mio tipo. Entro, verso il 50, battutine su quanto cazzo è bona e inizio la mia recita, quella del "gentil punter" innamorato a prima vista. "oddio secondo me arriverò subito, scusami se duro poco etc.". Lei gentile, fiuta la marpionaggine e forse già immagina il trattamento che la aspetta.
BBJ sufficiente, devo dire che ha delle manine fatate e molto belle con degli anellini molto carini, che su quelle dita piccole e senza smalto (natural mi fa impazzire, troppo teen) sono ipnotici... Anche il piercing all'ombellico con pendolino a forma di geco. In quanto alle mani quindi nn mi dispiace che le usa, ci sono manine e manine. Poi tocca a me, la stendo e comincio il mio lavoro di bocca (specialità della casa)... "azz, il ghiacciolino a niente e niente un po' alla volta si scioglie pure". Sono onestamente un bel 35enne molto giovanile e piaccio e la ragazza, che si impegna al massimo per nn eccitarsi, quasi quasi... Dico quasi quasi... Pare apprezzare vagamente. Lei è pulitissima un sapore da ventenne, delicato, piacevole, dolce. Insomma, sticazzi se non sei maiala e pluriorgasmica a me mi ha fatto impazzire. Quelle tette?!? Penso sul podio delle tette migliori di tutti i tempi : grosse, sode, soffici, liscie e profumate! Capezzoli rosa chiaro molto reattivi.
Poi si passa al trombo.
Mission, smorza, pecos.
Ho cominciato a martellare col mio amichetto al massimo (taglia L) e a schiaffeggiare quel culo, dando schiaffetti anche alle tette��,con la mano la sgrillettavo e... magia... Il ghiacciolino sembra sciogliersi di nuovo ma solo un pochino per carità!
Penso che le ho dato colpi molto forti, diritti e storti, a salire e a scendere in quel pancino formato mignon che a un certo punto dalla pecos si è stesa pancia in giù. Non lo avesse mai fatto... Non ci ho visto più e giù ancora più duro di prima, davvero ho sfogato con tutti i miei 90kg...tanto che pensavo avrei rotto letto e soppalco ��. Lei forse per interrompermi o forse perché erano già 35 minuti che la tenevo sotto mi fa : "vuoi sborrare su tette?" e io "certo ma solo se mi guardi negli occhi mente vengo". Acconsente e cosi finisce il sogno : io e la ragazzina che ci guardiamo negli occhi mentre la innaffio come se nn ci fosse un domani. Qualche schizzo gli finisce in faccia.. Mi scuso sinceramente e la pulisco con dolcezza. Saluti, bacini e via verso altri lidi.
Note: se la leccate tiratele fuori il bottoncino (clit) con le dita e leccatela veloce con due dita dentro sotto il punto g, non si scioglie ma almeno il cubetto di ghiaccio caccia un po' d'acqua ��.
Per 50 da farci abbonamento. La testerò per 1 ora a 200 ... Se se la sente, chiaro ��.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto