Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Non metto in discussione le recensioni dei colleghi, quelli che ci sono stati, sulla qualità delle prestazioni della signora, ma la mia esperienza è di una bidonara.
Tre giorni fa riesco a contattarla e a voce fissiamo per due giorni dopo (ieri) ad un ora precisa del pomeriggio. Per telefono mi spiega tutto quello che fa e si raccomanda di darle conferma al mattino altrimenti "si organizza diversamente". Ieri mattina provo a chiamarla, ovviamente senza risposta e allora confermo con sms; dopo qualche ora mi giunge risposta per sms "benissimo, grazie mille a dopo" e mi dà anche ulteriori indicazioni logistiche. All'ora stabilita sono in zona e lei non risponde più né a telefono né a messaggi. Dopo mezz'ora abbondante me ne vado. Si dirà che son cose che capitano spesso, ma a me a fronte di appuntamenti precisi e circostanziati non è mai successo e la cosa mi scoccia molto non avendo tempo da perdere. Questo per dovere di cronaca ed avviso per futuri interessati.

Salve a tutti e da Agosto che cerco di parlarci ma nulla oramai mi sono arreso mette l" annuncio il cell squilla ma nn riponde nessuno volevo testarla ma mi sono arreso bone chiavate a tutti

Non metto in discussione le recensioni dei colleghi, quelli che ci sono stati, sulla qualità delle prestazioni della signora, ma la mia esperienza è di una bidonara.
Tre giorni fa riesco a contattarla e a voce fissiamo per due giorni dopo (ieri) ad un ora precisa del pomeriggio. Per telefono mi spiega tutto quello che fa e si raccomanda di darle conferma al mattino altrimenti "si organizza diversamente". Ieri mattina provo a chiamarla, ovviamente senza risposta e allora confermo con sms; dopo qualche ora mi giunge risposta per sms "benissimo, grazie mille a dopo" e mi dà anche ulteriori indicazioni logistiche. All'ora stabilita sono in zona e lei non risponde più né a telefono né a messaggi. Dopo mezz'ora abbondante me ne vado. Si dirà che son cose che capitano spesso, ma a me a fronte di appuntamenti precisi e circostanziati non è mai successo e la cosa mi scoccia molto non avendo tempo da perdere. Questo per dovere di cronaca ed avviso per futuri interessati.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Non ci interessano le conferme. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Salve a tutti e da Agosto che cerco di parlarci ma nulla oramai mi sono arreso mette l" annuncio il cell squilla ma nn riponde nessuno volevo testarla ma mi sono arreso bone chiavate a tutti

Nota di servizio: le esercenti se non rispondono sono

- impegnate
- fanno altro
- sono indisposte
- hanno sospeso temporaneamente l'attività

Cortesemente evitiamo di pubblicare richieste alle quali esiste già una implicita risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto