Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Cioe' due anni fa' aveva piu' di 30 anni e ora ne ha 25?:prankster2:

Allora do il mio contributo poiché la ragazza l'ho vista dal vivo. Sono andato a trovare la mia cara amica Lavinia la mantia in un primo piano in via milizie molto vicino lungo tevere. Su lavinia già fatta rece a suo tempo nulla da aggiungere a me piace. In quell'appartamento c'è anche Federica che alla fine mi è stata presentata e ci ho chiacchierato giusto 30 secondi. La ragazza sembra simpatica accento romano. Era in vesteglia nera piuttosto magra probabilmente tette ritoccate ma è una sensazione non l'ho vista nuda. A occhio potrebbe stare sui 25-28 ma dubito arrivi a trenta. Non so come scopa ma è molto vicina a quella del profilo

Dunque è quella con i due selfie del viso un po' oscurati? In caso, se non son foto vecchie, sembra decisamente sotto ai 30, più che sopra, come nella prima recensione. Certo che, tra missile e partecipativa, coinvolgente ed elegante ce ne passa....la verità starà in mezzo? Fabri potevi fartela una sveltina per risolvere l'arcano però...

Io nun me immolo più. Posso pure capi' che ai tempi c'ha avuto la giornata no e normalmente è una supergnocca dolce come uno zucchero e supersimpatica. Ma ho già dato e dati i vincoli di tempo e di pecunia preferisco ragazze ampiamente testate positivamente oppure l'avventura con una perfetta sconosciuta mai recensita che magari è la grande scoperta e la grande scopata.

sembra la dimostrazione della teoria che se sei molto fica puoi anche permetterti di perculare i clienti e quelli ringraziano pure!!

Io provai due anni fa, non mi piacque e lasciai una rece. Come ho scritto non tutte le italiane sono missili ma molte lo sono. In più le russe non devono mentire sull'età. Venti anni o poco più ce li hanno davvero. Proprio non lo capisco il patriottismo in tema di figa. Tante lo evidenziano nell'annuncio ITALIANA AUTENTICA, ce ne era una che si fotografava col tricolore. Per me ITALIANA vuol dire matura e, molto probabilmente, svogliata e sbrigativa. Oppure giovani e, apparentemente, gran fighe ma con rate > 500 EUR e quindi mai provate perché per me fuori budget.

Indietro
Alto