Non pertinente alla discussione, al regolamento.

ok per la prima rece ma la scheda andrebbe mantenuta intera e compilata in toto , serve per aiutare i colleghi a capire meglio. comunque un benvenuto ad un nuovo recensore :good:

Allegati

• 2014-08-12_155542.jpg
    2014-08-12_155542.jpg
    62,1 KB · Visite: 253
  • 2014-08-12_155557.jpg
    2014-08-12_155557.jpg
    43,4 KB · Visite: 205
  • 2014-08-12_155710.jpg
    2014-08-12_155710.jpg
    69,8 KB · Visite: 221
Ultima modifica di un moderatore:
E lei io l'ho incontrata diversi anni fa ( credo 7-8 ) quando riceveva in zona Carrefour in un appartamentino nel palazzo vicino al centro commerciale. Confermo che è una gran figa e all'epoca andava dai cento in su. All'epoca però ricordo fosse un pò impacciata, buon pompino ma il trombo lasciava a desiderare. A pecos si lamentava se accennavi a darci dentro e tendeva a farti finire presto. Per questo poi ho evitato incontri futuri. Col tempo magari è migliorata o magari mi son trovato male io quel giorno.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

O Bosforo ha incontrato una sorella storpia di Asia oppure la rece di andell è mera pubblicità. Mi piacerebbe chiarire questo dilemma......

Asia è sicuramente invecchiata ed ha esagerato con le correzioni chirurgiche al volto e alla bocca. Detto questo mantiene sempre un fisico invidiabile da 30enne anche se ad occhio dovrebbe averne almeno una quindicina in più!

Indietro
Alto