Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.212
Reaction score
33.619
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Fenomeno fisico osservato tante volte: utenti pseudosilenti che si attivano invece assai prontamente - per logiche forse rudimentali, probabilmente intuibili come recriminatorie - nel segnalare il missile appena ricevuto. Simmetricamente meno pronti paiono i cercatori d'oro, ovvero i segnalatori di esercenti lodevoli. Comunque sia, credo vadano comunque ringraziati, riconoscendo un'attività comunque più vivace di quella della stramaggiornaza degli iscritti che fanno una gran fatica a superare il primo gradino della scaletta che porta dal lettore allo scrittore.

(ampia letteratura qui: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=373401&p=2482659&viewfull=1#post2482659)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
175
Reaction score
402
Un sentito ringraziamento anche a te ed alla tua tagliente ironia.
Però ti faccio notare che ha avuto meno consensi il tuo intervento della mia recensione.
Fortunatamente sono più quelli che pensano che comunque una rece sia utile che quelli come te che cercano accuratamente la polemica e fanno i giudici degli altri, lato molto meno costruttivo e utile alla comunità.
Non è una polemica ma ho risposto garbatamente senza offendere nessuno,almeno il diritto di replica a chi è stato cosi simpaticamente accusato non so bene neanche di cosa.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.647
Reaction score
4.800
Località
Vergate sul Membro
Bene, per tagliare la testa al topo, al toro e al tordo, salomonicamente cestino entrambe gli interventi, va mò là.....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto