Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.529
Reaction score
67.748
Località
Milano
Strana discussione... 5 recensioni impostate esattamente sugli stessi toni entusiastici, ma impersonali, come fossero stati scritti da qualcuno che non abbia mai incontrato la ragazza dal vivo. Guarda caso poi, uno degli autori è stato espulso, mentre gli altri sono novizi, e fra loro spicca l'iniziatore del thread che ci ha regalato perle come questa: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=344356&p=2297748&viewfull=1#post2297748
 
Oltre che tutte recensioni dai toni zuccherosi ed entusiastici a stupire sono elementi oggettivi quali la ricorrenza terminologica (parole simili al pari di un comune parafrasare) e la stessa lunghezza o quasi dei periodi che risultano colmi di frasi incidentali separate da virgole e quasi mai da un punto. E' pertanto altamente probabile che le recensioni in questione o buona parte di esse siano frutto della stessa mano o di mani convergenti. Peccato, perché magari la ragazza è davvero valida oltre che bella e non ha chiesto nulla di irregolare a tale/i galoppino/i in merito alla condotta dei quali potrebbe anche essere all'oscuro.
 
Concordo completamente con gli esimi colleghi nautilus e filippo.
Come diceva Andreotti, "a pensar male si fa peccato, però di solito ci si azzecca"
O anche, troppe coincidenze fanno una certezza
 
Una bugia è certamente comune a tutti i recensori e riguarda il seno. Al secondo 00:34 del video è fin troppo evidente che trattasi di silicone.
 
L'abbiamo detto e ribadito in tante occasioni. Se una recensione vi sembra sospetta la segnalate cliccando l'apposita funzione e noi controlliamo. Ma in nessun caso si parte con considerazioni come quelle sopra. Finiscono tutte nel cestino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto