Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Giulia
Alias: giulia
Link: https://vetrinarossa.com/fresca-e-nuova-bella-mora-elegante-Atx?f=donne-udine
Nazionalità: ukraina
Foto: Originali 100%
Descrizione: Milf
Città dell'incontro: via del santo
Fascia di prezzo: 100 - 150
Prezzo corrisposto: 120
Telefono : 38881352xx

RECENSIONE
Incontrato le ragazze un paio di gg fa.
Quella delle foto è quella che gestisce i giochi.
Ti fa accomodare e ti offre un prosecco, poi arriva la collega, a mio avviso piu carina e dopo un paio di battute per sciogliere il ghiaccio si va di sopra.
Io ho scelto entrambe. Rate 120 ma pagherò solo all uscita.
Iniziano con un massaggio poi al girare entrambe mi hanno leccato tutto.il corpo infilandomi le lingue in gola e cercando.il bacio a tre... poi entrambe scese sul fratellino facendomi un bbj alternato scambiandosi e offrendosi l uccello in bocca per poi in contemporanea titillarlo con le lingue... poi di nuovo una sul cazzo e una a baciarmi... alche prendo l iniziativa e inizio a leccare la passera alla più carna che sembra gradire tanto che nn rifiuta il ditino in rai 2... anzi... l altra si sposta dietro a me e inizia a mungermi mentre mi lecca il buchetto ... li non ho resistito piu e sono venuto nelle sue mani bocca boh ...

Rivestizione mentre la piu carina mi.continua a baciare e toccare...

Unica nota dolente ... sottofondo discografia di Eros ramazzotti...
Vabbè si son fatte perdonare alla grande

Giulia
Alias: giulia
Link: https://vetrinarossa.com/fresca-e-nuova-bella-mora-elegante-Atx?f=donne-udine
Nazionalità: ukraina
Foto: Originali 100%
Descrizione: Milf
Città dell'incontro: via del santo
Fascia di prezzo: 100 - 150
Prezzo corrisposto: 120
Telefono : 38881352xx

RECENSIONE
Incontrato le ragazze un paio di gg fa.
Quella delle foto è quella che gestisce i giochi.
Ti fa accomodare e ti offre un prosecco, poi arriva la collega, a mio avviso piu carina e dopo un paio di battute per sciogliere il ghiaccio si va di sopra.
Io ho scelto entrambe. Rate 120 ma pagherò solo all uscita.
Iniziano con un massaggio poi al girare entrambe mi hanno leccato tutto.il corpo infilandomi le lingue in gola e cercando.il bacio a tre... poi entrambe scese sul fratellino facendomi un bbj alternato scambiandosi e offrendosi l uccello in bocca per poi in contemporanea titillarlo con le lingue... poi di nuovo una sul cazzo e una a baciarmi... alche prendo l iniziativa e inizio a leccare la passera alla più carna che sembra gradire tanto che nn rifiuta il ditino in rai 2... anzi... l altra si sposta dietro a me e inizia a mungermi mentre mi lecca il buchetto ... li non ho resistito piu e sono venuto nelle sue mani bocca boh ...

Rivestizione mentre la piu carina mi.continua a baciare e toccare...

Unica nota dolente ... sottofondo discografia di Eros ramazzotti...
Vabbè si son fatte perdonare alla grande

Questa recensione parla di un incontro a tre, per cui:

1. Andrebbe postata in un thread dedicato
2. Sarebbe cosa buona e giusta avere, se possibile, anche il link della seconda ragazza
3. Non essendo post di apertura thread, la scheda tecnica da usare è la tradizionale, meglio se due, una per ragazza.

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: