Ammetto che ci sono stato in questi giorni, quando ho visto il suo annuncio a Montebelluna dopo più di 2 anni e mezzo mi sono sorpreso in senso positivo.
Io l'ho già recensita e su di lei esiste già un altro thread sul Veneto con il nome Layla, sarebbero da unire i 2 thread.
Non posso fare una seconda recensione da regolamento, un informazione di servizio credo di poterla dare visto il fatto che è stata fuori dall'Italia per tanto tempo.
Infatti l'ho trovata fisicamente davvero in forma, come non l'avevo mai vista.
Incontrata la prima volta 7 anni fa ed era un po' in carne, l'ultima volta quasi 3 anni fa e avevo messo su qualche altro chilo.
Ora ha davvero perso parecchi chili e mostra un fisico molto a posto per una trans comunque non più giovanissima, una decina di chili li ha persi tutti in questi 2 anni e mezzo.
Non faccio cronaca dell'incontro perché non posso farlo.
Faccio una considerazione su questa trans che nel corso degli anni ho incontrato più volte.
Si tratta di una trans per incontri forti e per chi vuole esperienze forti e che vanno un po' oltre.
Molto attiva, le piace essere dominante andando anche su pratiche più da mistress.
Non disdegna di proporre anche incontri a tre con un altro uomo o con qualche suo amico solo in veste di voyer.
Molto dotata ma le piace anche prenderlo.
Non è la trans adatta se si cercano incontri gfe, romantici o solo più normali, visto tra l'altro che a lei piace condurre il gioco delle operazioni.
Ho visto anche io che ê tornata nella mia Roma. Lei ê tantissima roba! Se non fosse che, dalle pratiche che si evince nei vari forum abbia fatto scoperte negli anni, secondo me avrá almeno 5 MST piú 2 ancora sconosciute alla scienza..
Ma non voglio infangare nessuno eh.. secondo me sono meri dai probabilistici..