Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
15 Dicembre 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Veneto
È casa sua, quindi ringrazia già perchè ti ha ospitato in un luogo pulito e riservato, invece che di uno squallido hotel o peggio una casa di chissà chi, poi sarà libera di avere quello che vuole in casa, se non da fastidio a lei, figurati a chi va x un ora e poi va via...
Se vuoi qualcosa di meglio, paga profumatamente e rivolgiti ad un agenzia di escort
 
NOME INSERZIONISTA: milf44
RIFERIMENTO INTERNET: non lo trovo ma quelli precedenti vanno bene
CITTA DELL'INCONTRO: sandrigo
NAZIONALITA': italiana
ETA': sopra i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto son sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: donna bbw andante al brutto
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
TELEFONO: 3246392567


LA MIA RECENSIONE:

è da un po che non entro in PunterF, ultimamente sommerso dal lavoro non ho potuto dedicarmi alla nobile arte del cercatore di felicità.
Voglio comunque lasciare un commento a questa donzella.
in una mattina di qualche tempo fa mi viene in mente di contattarla sapendo gia che avrei trovato una milf bbw non di certo bellissima... il mio primo peniero è stato: compenserà con la maialaggine.... mai fu più sbagliato


alcuni particolari tenderei a saltarli in quanto la gentil donzella potrebbe risalire alla mia persona.

come entro noto una donna avanti con l'età e tutt'altro che bella (stile casalinga minuta terrona e barbuta) che dopo avermi salutato mi chiede qualche secondo perche si sta messaggiando con il figlio. Già qui mi son girati. Non voglio saperne nulla della tua vita ne tantomeno di figli genitori mariti ex mariti ecc. ... sopratutto prima del rapporto.
dopo il versamento, continua a parlarmi delle sue cose personali e a me continuano a girarmi... lei tutt altro che sensuale, tutt altro che maiala, sembrava stessimo in fila alla posta e stessimo ammazzando il tempo con una conversazione inutile e insensata.

Mi decido e le dico di iniziare.
inizia a leccare tentando un pompino degno della peggior mangiasoldi dell'est........... amici miei continua a parlarmi dei suoi cazzi anziche dedicarsi al mio.

Tralascio il resto.......................... esco in una 20 ina di minuti lunghissimi.
Mai più.... per me una delle peggiori esperienze

Io la conosco bene sono uno dei suoi primi clienti ed ancora vado da lei, mi dispiace, per onore della verità, quello che dici tu non corrisponde alla realtà, sarà mica che sei razzista, visto che la signora è meridionale??? O hai fatto flop e quindi vuoi sminuirla e inventare cose non vere sulla signora in questione? Fatti un esame di coscienza...
 
Allora, PiccolaStella, volendo sperare che tu non sia la persona raccontata, visto il tuo nick, devo dirti che intervenire a sei mesi di distanza in un thread non va mica tanto bene. Qui non abbiamo bisogno di avvocati, il collega ha raccontato come si è trovato lui e basta.
Tu ti sei trovato meglio, come affermi? Bene, allora fai una recensione come si conviene e non avventurarti in queste ridicole difese d'ufficio.
 
Indietro
Alto