Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tounge

Espulso
UOMO
Reaction score
1
Che dire, la mia rece sarebbe copia incolla delle precedenti, sono stato più volte e il servizietto me lo ha tatto una volta la tipa con le tette rifatte è il resto L altra tipa.. forse un po’ più avanti con gli anni ma gran telaio.... unica cosa quando la scopi e viene emana uno strano odore... il servizio è completo, prima si scopa e poi maggio x rilassarsi .50€. La tipa che credo sia la padrona di casa è colei che risponde al telefono,sempre gentile e accogliente. Di solito L ho vista sempre in tuta o pigiama, tranne idriche siè presentata con uno dei loro vestitini corti da merceria cinese....bel culo..

Premessa: io non ricordo una mia trombata che sia uguale ad un'altra, sempre mia. Non cercate di farmi credere che le vostre sono uguali a quelle degli altri. I racconti sono frutto di esperienza personale e come tali NON possono essere dei copia e incolla.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Non ci interessano le conferme. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto