Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ancora con questa menata della pubblicità. Mi ripeto per l ultima volta a me dell apollo non me ne frega un cazzo.la era così punto .e basta ce erano un sacco di tardone e di veline neanche per il cazzo.3 nigeriane e l'unica bella impegnata mora alta carina fine dei discorsi.il più rammaricato sono io che ho buttato 50 euro nel cesso.poi per quanto riguarda testaquadra io vado dove cazzo ki pare

• Creatore Discussione
  • Espulso
Questo è un forum dove è meglio solo leggere perche gli interventi vengono manipolati e strumentalizzati da delle teste di cazzo.prima di tutto chiunque si azzarda a darmi del bugiardo mi offende personalmente e senza tante stronzate per me possiamo metterci in contatto e incontrarci e risolvere le cose per bene do persona che qui secondo me ci sono molti leoni da tastiera...

• Creatore Discussione
  • Espulso
In secondo luogo se tu sei andato sabato e come e normale il sabato ci sono più ragazze che il mercoledì notte sarà stato un po meglio.ma che poi li ci siano delle veline te la puoi andare a prendere in culo tu e tutto Hollywood e se ti va ti do il mio numero e ti spacco il culo di persona così vediamo se sei ancora tanto arrogante

• Creatore Discussione
  • Espulso
Mi avete rotto il cazzo siete una manica di sfigati dementi non commenterà mai più un cazzo fottetevi tutti .froci rotti nel culo senza palle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto