Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Una battuta per sdrammatizzare...
Era ora che mettessero l'ascensore nel trombodromo di via G.Bruno!
Ecco l'attendibilità dello scritto...

Ciao ragazzi, io ho incontrato diverse volte la ragazza in questione l'attitudine non è stata il massimo ma a me fisicamente piace troppo.
Ho provato a ricontattarla da 2 giorni ma non mi risponde. I suoi annunci sono online e inseriti per il suo topur 20-22 dicembre.
Le ho scritto un sms, lei risponde dicendo di non lavorare in questo momeento.
Visto che non ho altri numeri con cui provare. Qualcuno di voi sarebbe cosi gentile provare a chiamarla ?
Non riesco proporio a capire perche non mi vuole rispondere :( A voi è mai capitato ?
Grazie

è una nuova moda delle girl, si rifiutano di rispondere a chi non le recensisce, ti consiglio vivamente di darti da fare prima che la voce si diffonda tra le sue colleghe :rofl:

Ciao ragazzi, io ho incontrato diverse volte la ragazza in questione l'attitudine non è stata il massimo ma a me fisicamente piace troppo.
Ho provato a ricontattarla da 2 giorni ma non mi risponde. I suoi annunci sono online e inseriti per il suo topur 20-22 dicembre.
Le ho scritto un sms, lei risponde dicendo di non lavorare in questo momeento.
Visto che non ho altri numeri con cui provare. Qualcuno di voi sarebbe cosi gentile provare a chiamarla ?
Non riesco proporio a capire perche non mi vuole rispondere :( A voi è mai capitato ?
Grazie

e la recensione dove sta?

Indietro
Alto