Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
42
Scusate il ritardo, ho visto solo ora questo pist...
Giusto per informarvi che la signorina in questione è nata signorino. Ve lo posso garantire..non ci son mai stato, abitava vicino dove lavoravo, ma posso dire che è molto bella, ma non è originale.

Giusto per informarvi che la signorina in questione è nata signorino. Ve lo posso garantire..non ci son mai stato,.

Ci puoi garantire ma non ci sei mai stato.... L'hai vista pisciare in piedi quando ancora ce l'aveva?

Sulla base di cosa dovremo crederti?

Se l'avessi vista pisciare,sarebbe comunque stata seduta ora,non pensi?
Se mi volete credere bene,a me non cambia. Ma cominciate a guardare bene certe foto.
comunque,se vuoi, ti mando in privato i suoi veri dati anagrafici,visto che la conosco personalmente e non professionalmente

Se l'avessi vista pisciare,sarebbe comunque stata seduta ora,non pensi?

E difatti ho specificato "Quando ancora ce l'aveva". Se ora la fa da seduta, da sdraiata, in parete o sotto acqua, poco male.

Cerchiamo di essere un forum serio e non la sala d'aspetto di un barbiere di bassa lega. Dei dati personali da inviarmi personalmente non può interessarmi niente, i forum sono fatti per condividere e non per alimentare conversazioni private.

news e considerazioni

A quanto pare e con dispiacere appare questa notizia di cronaca sul Piccolo riferita alla nostra Patty:
https://ilpiccolo.gelocal.it/triest...sa-del-suo-ex-gradiscana-arrestata-1.37950306
Per quanto riguarda il dilemma sul genere sessuale posso dire che nel suo loft passano molte trans e che lei è rifatta seno, labbra,.. però non saprei aggiungere certezze.
Speriamo che ritorni presto da noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto