Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
67.739
@Oralgelly, un altro appunto: nella tua recensione non compare nessun accenno alla concessione di FK (baci con lingua) quindi hai usato il termine GFE in maniera impropria. No FK no GFE...

Non ne hai usufruito perché non è offerto proprio. Non te l'ho chiesto a caso, ma rifacendomi a tutte le recensioni che hanno preceduto la tua, nelle quali si evince chiaramente che FK non li concede manco per il cazzo, quindi la tua precisazione è del tutto inutile.

Allora chiariamo un concetto. Io sono qua perche penso che questo sia l'unico modo per tutelare noi colleghi da possibili fregature. Mi rendo conto che ci sono delle regole alle quali non sto essendo novizio e quindi inconsapevolemente. E me ne sono scusato sempre o ringraziato per le dritte.
Pero se ogni cosa diventa fonte di rottura di coglioni allora mi comporto come la stragrande maggioranza delle persone che si orienta grazie a chi "ci mette la faccia ",come me, senza contribuire

Allora chiariamo un concetto. Io sono qua perche penso che questo sia l'unico modo per tutelare noi colleghi da possibili fregature. Mi rendo conto che ci sono delle regole alle quali non sto essendo novizio e quindi inconsapevolemente. E me ne sono scusato sempre o ringraziato per le dritte.
Pero se ogni cosa diventa fonte di rottura di coglioni allora mi comporto come la stragrande maggioranza delle persone che si orienta grazie a chi "ci mette la faccia ",come me, senza contribuire

Inoltre se essere massaggiati, grattati, puliti, leccati nelle palle, coccolati non è da GFE , cosa doveva fare? Le tagliatelle?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto