Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
Visitata quattro giorni fa, le ragazze sono due Luna (la capa che risponde al telefono) e Lina la "nuova" ragazza sui 30 anni.
Ho provato Lina che fa tutte le sigle meno rai2 e si è dimostrata molto disponibile e per niente frettolosa. Rai1 piuttosto stretto. La bellezza non è al top ma il servizio vale il prezzo. La prossima volta proverò Luna.

i nomi da me testati sono Luna e Lucy, la mamasan non so....e fanno entrambe rai2...fino a martedi c'erano, o c'è stato un ricambio proprio dopo il mio incontro o un po giocano loro sui nomi e i servizi

ps: mi sa che se non compili la scheda la tua testimonianza è destinata a sparire (e oltre la scheda mi sa anche occorra qualche descrizione in piu circa l'accaduto, anche per capire meglio la ragazza da te testata visto che, nome a parte, sono fisicamente distinguibili): in 2 anni credo che ti sia capitato di vedere dove finiscono i feedback :wink:

Visitata quattro giorni fa, le ragazze sono due Luna (la capa che risponde al telefono) e Lina la "nuova" ragazza sui 30 anni.
Ho provato Lina che fa tutte le sigle meno rai2 e si è dimostrata molto disponibile e per niente frettolosa. Rai1 piuttosto stretto. La bellezza non è al top ma il servizio vale il prezzo. La prossima volta proverò Luna.

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto