Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
Mi sento in obbligo di riportare quanto riferitomi da altra girl, per bene ma attendibile come in ogni caso in cui qualcuno parla della concorrenza ad un cliente.
La nota di colore è che pare che si sia fatta sifonare il culo da un nero dalle dimesioni mostruose (ma di questo chiedo conferma a chi l'ha ci ha guardato: io non l'ho fatto).
La notizia preoccupante (o interessate, dipende da come girano i neuroni del lettore), è invece - pare - che con 200 euro faccia tutto cabrio.

Io, al telefono, ero riuscito a strappare un Rai 2 + CIM per 100 dobloni, ma poi non se è fatto nulla (e poi ho appreso quanto sopra).

Tanto dovevo.

M.P.

quanto riferitomi da altra girl ..... ossia ???? la sua amica ???

Sifonare il culo non penso proprio ne da il nero di whatsup e nemmeno da un cazzetto cinese

200 tutto ... a parole tutte fan tutto ... a parole

Non so se sia sua "amica". Sono concittadine. Lei mi ha detto di aver assistito alla sodomizzazione fumandosi una paglia: mi rendo conto che è poco credibile, ma io mi limito a riferire: d'altro canto non mi pare ch sia una questione di stato, e infatti io l'ho rivenduta come nota di colore (scusa il gioco di parole).
L'altra, invece, di questione, mi pare più seria.

Io, con questo, ho finito.

mp

Mi sento in obbligo di sottolinearti se non lo avessi ancora capito dopo oltre un decennio di iscrizione a questo sito, che:

Informazioni inattendibili, provenienti da fonti esterne e comunque diverse dall’utente che le pubblica.Con la finalità di offrire un servizio il più possibile attinente alla realtà dei fatti, sottolineamo quanto deprecabile rappresenta la pubblicazione di informazioni vox populi (ottenute per sentito dire). Con particolare riferimento a tutto quello che riguarda i dati personali dei soggetti coinvolti, prego vivamente RAGIONARE prima di scrivere cose che potrebbero essere interpretate come tentativo di diffamazione di soggetti terzi.

PUNTERFORUM non è il gazzettino della lavandaia, né un chiacchiericcio da ballatoio. Cerchiamo di raccontare esperienze nel mondo dei servizi di intrattenimento per adulti, partendo dalla buona fede dei nostri iscritti. Se ci sono situazioni che ritenete opportuno segnalare alla comunità degli iscritti, dati dei quali non siete certi e che richiedono un approfondimento Vi preghiamo vivamente di metterVi preventivamente in contatto con l'Amministrazione per concordare le modalità di verifica quindi di eventuale pubblicazione nelle boards.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto