- Reaction score
- 4
- Espulso
Ciao
Può essere, ho visto che colei che mi ha rifiutato, bisbigliava qualcosa con Tina con cui ho passato un ora e forse considerato che madre natura è stata particolarmente benevola sarà come dici tu, me lo auguro! Ci sono rimasto cmq male e la cosa più triste è che alle mie rimostranze via mail alla direzione si sono limitati solo a dire che gli dispiace ma che loro non intervengono sulle scelte delle ragazze essendo libere professioniste liquidandomi in 3 righe. Non pretendo prostrazione ma almeno qualche cosa in più potevano dirla. La frase "facciamo di tutto per migliorare il locale" fa ridere...con 30 stipetti rotti su 100...ultima cosa assurda..da mezzanotte la Lilly non ha fatto più massaggi xché un cliente ha voluto pagarla xché non li facesse ..ma stesse a chiacchierare con lui. Ma che servizio è? Una sttonzata...dovrebbero avere degli obblighi se è valutato un servizio aggiuntivo!!! Mai più all'Andiamo non sono professionisti...spero che chiuda
ascolta,guarda che il cliente non ha pagato per chiacchierare e, nessuno ha imposto a nessuno che stesse con il cliente a chiacchierare,la massaggiatrice...
pagato regolarmente il tempo prolungato dei massaggi,quello si !!!