Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma l'incontro è recente o risale a mesi fa? Dato l'uso che fai del passato remoto non si capisce. Certo che deve proprio piacerle essere inculcata per prendere tutto il tuo bastone magico dentro... che maiala! Scherzi a parte, dalle foto e dal mio punto di vista non mi sembra una strafiga e le foto sono pure photoshoppate alla grande. Anche il video con quel blu che senso ha? O fai vedere o non fai vedere...

In sostanza ti sei scopato la più bella e porca delle mignotte
Buon per te
A occhio, stando alle foto, non sembra essere così strafiga e il video stile "Nightmare-Dal profondo della notte" non aiuta a cogliere le effettive fattezze della suddetta
Ammettendo che sia alta come sostieni tu circa 168 cm (con o senza tacchi? In proposito ballano mediamente 12 cm...) perché mai quasi nessuno avverte l'esigenza di segnalare anche il peso indicativo delle ragazze?
Quest'ultima potrebbe pesare una cinquantina di chili oppure una sessantina? La definisci morbida il che, considerate foto (la struttura muscolo-scheletrica appare sostanziosa) e altezza (se è alta 168 cm senza tacchi non può definirsi bassa), orienterebbe il suo peso verso una sessantina di chilogrammi: potremmo esserci?
Una volta si iniziava così a descrivere una persona: altezza e peso...
Un'accurata descrizione fisica dovrebbe infatti essere, insieme a quella prestazionale, la parte più rilevante di una recensione ma spesso viene incredibilmente trascurata sebbene in questo ultimo decennio sia divenuta ancora più fondamentale vista l'enorme quantità di plastica che gira anche in questo ambiente
Non capisco, quindi, perché in mezzo a una paginata abbondante di scritto variegato e a mio avviso non del tutto essenziale tu non abbia ulteriormente precisato con chiarezza cosa si sia rifatta
Parrebbero non essere naturali quantomeno seno (tuttavia tu affermi - magari a ragione - il contrario), bocca (sicuramente rifatta), naso e zigomi (probabilmente entrambi ricostruiti) cioè parecchia roba

Bé, ora hai detto che non è Miss Universo ed è comunque un inizio visto che a leggere la tua recensione sembrava proprio che lo fosse...

Orgasmo?!! Scusate, ma voi credete veramente all'orgasmo?! fanno finta!! Sono mercenarie! A me personalmente far venire una puttana non me ne mai fregato un fico secco, ma quelle che con cui sono stato io, si vedeva kilometri che fingevano��

E comunque mi viene da ridere a seguire le vostre discussioni.
Chicorico non ha saltato una sola recensione di qualsiasi girl di questa nota scuderia e voi vi stupite che possa a volte, esagerarne un po' i pregi ??
:lol: :sarcastic_hand:

Chicorico non ha saltato una sola recensione di qualsiasi girl di questa nota scuderia e voi vi stupite che possa a volte, esagerarne un po' i pregi ??

Il tuo messaggio potrebbe essere interpretato come:
1) Chico è diventato da normale cliente a sponsor della scuderia Love (ci manca solo che ingaggino la Courtney vedova Cobain e fanno felici pure i punter fans dei Nirvana) con tutto quello che ne consegue a livello di possibili favoritismi
2) Chico si trova così bene, ma cosi bene con questa scuderia che per lui tutte le loro puledrine sono da primo premio è non ha bisogno di guardare altrove ergo caso mai la suddetta scuderia chiudesse i battenti in teoria finirebbe pure la sua carriera di puntero (la o è voluta)

Ben inteso personalmente propendo per la seconda ipotesi e, esagerazioni a parte, ritengo i suoi report un pò troppo enfatizzati, ma reali.

Fulton assolutamente la seconda ipotesi. Non penso che abbia favoritismi di sorta ma che a volte esageri bellezza e/o prestazioni delle girls di questa scuderia per eccesso di entusiasmo.

Orgasmo?!! Scusate, ma voi credete veramente all'orgasmo?! fanno finta!! Sono mercenarie! A me personalmente far venire una puttana non me ne mai fregato un fico secco, ma quelle che con cui sono stato io, si vedeva kilometri che fingevano��

Io quando leggo le rece dei punter che fanno venire (alcuni addirittura più volte, alcuni addirittura lo sentono...) una puttana sono tra il divertito e l'infastidito...

Mah, in una foto è in piedi su due trampoli rossi e non pare proprio raggiungere i 168 cm di altezza senza tacchi anche per via di uno stacco gambe-culo non propriamente da fenicottero
Per la cronaca, sulla sua scheda russa lei si attribuisce 23 anni, 166 cm e 54 chili: per me, guardando le foto meno ritoccate, è più bassa e pesa di più (e il video oltre a non aiutare - volutamente? - a farsi un'idea più precisa fa venire il mal di testa a causa di una disturbante scelta cromatica)
Sino a prova contraria un eccesso di entusiasmo enfatico nel descrivere una ragazza e/o la prestazione con la stessa non è ovviamente indice di favoritismo sebbene resti inteso che un paio di righe stringate ma sostanziose come queste - ha circa...anni, è alta circa....senza tacchi, pesa circa..., ha queste parti del corpo rifatte..., fisicamente ha queste caratteristiche... - in una recensione valgano più di quasi tutto il resto.

Fulton assolutamente la seconda ipotesi. Non penso che abbia favoritismi di sorta ma che a volte esageri bellezza e/o prestazioni delle girls di questa scuderia per eccesso di entusiasmo.
A leggere il tuo messaggio - se non subdolo certamente criptico - sembrava invece che tu ti riferissi alla prima ipotesi ventilata dal collega Fulton. Infatti, se non fosse così dovresti allora spiegarci cosa intendevi dire quando hai detto che non bisogna stupirsi - tanto da riderne in merito - del fatto che il collega recensisca (talvolta esagerandone i pregi) ogni singola ragazza della stessa nota scuderia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto