Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Hawkeye
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
I due numeri telefonici postati non corrispondono a quello dell'anuncio. Cortesemente chiarire.

I numeri sono entrambi appartenenti allo stesso centro risponde una ragazza a caso tra quelle disponibili quando sono andato erano in due ma solo Giorgia era degna di nota non conosco le altre

CIoe Dexter......50 per una sega e 100 per un pompino!!!!! Ma siamo matti !!??:rofl: con 100 (impegnadoti nella ricerca) passi una buona mezzora con una bella figa tutto completo.....

Lo so....io volevo esattamente quello che ho avuto un bel massaggio rilassante con un bel finale e a mio parere la ragazza merita.
Nello stesso centro anni a dietro ho conosciuto Claudia e Marta 2 di cirta 24 anni fisico da modella tra le più belle che abbia mai sognato peccato non ci siano più .
Giorgia però è davvero più porca e coinvolgente

I numeri sono entrambi appartenenti allo stesso centro risponde una ragazza a caso tra quelle disponibili quando sono andato erano in due ma solo Giorgia era degna di nota non conosco le altre

Si pubblicano solo i numeri che fanno riferimenti all'annuncio specifico. Altri numeri solo se corredati da relativo annuncio.

CIoe Dexter......50 per una sega e 100 per un pompino!!!!! Ma siamo matti !!??:rofl: con 100 (impegnadoti nella ricerca) passi una buona mezzora con una bella figa tutto completo.....

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi
della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto