Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
155

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: https://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-bellissima-italiana-alle-3eta299073675/
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 +-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti basta aggiungere regali
SERVIZI USUFRUITI: bbj fuk
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 150
DESCRIZIONE FISICA: piccola scortese frettolosa slot machine
ATTITUDINE: da dimenticare
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3290871492

LA MIA RECENSIONE: Si fa contattare via whatsupp perché si spaccia per Italiana invece non lo è, non si fa toccare, usa prevalentemente la mano cerca di farti venire il prima possibile, da EVITARE come la peste scortese sembra ti facci un favore...

Ultima modifica:
Cazzo però.....

Anche tu: dovresti avere capito che:

niente feedback
niente espressioni finalizzate a influenzare posinegativamente il libero arbitrio del lettore

Se lascio passare questo comportamento da parte di un iscritto di lungo corso, è come autorizzare i nuovi a fare quello che gli dice la testa.

prima eravamo liberi di scrivere , ora non vorrei che ci siamo omologati ad altri siti che ritengo inaffidabili, ti do ragione sul libero arbitrio, preso dalla fregatura volevo mettere in guardia i colleghi. chiedo venia tornerò nell'anonimato.

abbi pazienza, ma due (2) righe non sono una recensione. Di cosa ti lamenti?

prima eravamo liberi di scrivere , ora non vorrei che ci siamo omologati ad altri siti che ritengo inaffidabili, ti do ragione sul libero arbitrio, preso dalla fregatura volevo mettere in guardia i colleghi. chiedo venia tornerò nell'anonimato.

...caro amico,

è cambiato il TUO atteggiamento non quello di pf. Non sono MAI STATI ACCETTATI I FEEDBACK. Detto ciò, tutti utili nessuno indispensabile. Dimmi se devo procedere con ban/cancellazione ma di lurker che ne sono anche troppi.

Indietro
Alto