Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
131
La questione è che IO sono rilassatissima e resto sempre con il mio pensiero prendi i soldi sei pay che lavori full o part-time o occasionale...
Sei te che provi a convincermi del contrario con la Tre Cani in mano…

P.s:E' bello vedere sempre la solita che comenta quello che convieni a lei tanto per essere simpatica e regala like a gogo a mol di zerbino. Ti osservo mascherina Gg

La questione è che IO sono rilassatissima e resto sempre con il mio pensiero prendi i soldi sei pay che lavori full o part-time o occasionale...
Sei te che provi a convincermi del contrario con la Tre Cani in mano…

P.s:E' bello vedere sempre la solita che comenta quello che convieni a lei tanto per essere simpatica e regala like a gogo a mol di zerbino. Ti osservo mascherina Gg

Tre Cani ? :rofl: :lol: :lol: Bau bau bau!.....

Scusa lo scherzo ( penso che anche il tuo lo sia e che alludevi alla Treccani nota casa editrice per sfottermi bonariamente...) :rofl: :lol: :rofl:

Ho letto quanto dici mi hai fatto riflettere profondamente......Non conta il significato delle parole, non conta la sintassi.....Conta "la pancia", la "democrazia dal basso"..... Me tapino!.....Faccio sempre errori......Vabbè sai come si fa in questi casi? Si dice: Hai ragione Luma..... ( sennò si rischia di sfinire gli altri che leggono questo post.....)....

Una dedica per te una massima popolare ( ma non per questo priva di saggezza):

La Fido Goldwin Mayer :preved:

Direttamente dalla Tre Cani

Presenta:

( bau bau bau.....) :girl_cray2:

Le tre grandi fatiche (inutili) per il Romagnolo: :yahoo:

1- Corrar in t'è sabbion
2- Ciàver con l'usel murbi'
3- Dscorrar con gl'ignurant

Tre Cani ? :rofl: :lol: :lol: Bau bau bau!.....

Scusa lo scherzo ( penso che anche il tuo lo sia e che alludevi alla Treccani nota casa editrice per sfottermi bonariamente...) :rofl: :lol: :rofl:

Ho letto quanto dici mi hai fatto riflettere profondamente......Non conta il significato delle parole, non conta la sintassi.....Conta "la pancia", la "democrazia dal basso"..... Me tapino!.....Faccio sempre errori......Vabbè sai come si fa in questi casi? Si dice: Hai ragione Luma..... ( sennò si rischia di sfinire gli altri che leggono questo post.....)....

Una dedica per te una massima popolare ( ma non per questo priva di saggezza):

La Fido Goldwin Mayer :preved:

Direttamente dalla Tre Cani

Presenta:

( bau bau bau.....) :girl_cray2:

Le tre grandi fatiche (inutili) per il Romagnolo: :yahoo:

1- Corrar in t'è sabbion
2- Ciàver con l'usel murbi'
3- Dscorrar con gl'ignurant

Nel tuo "scherzare" IO ho imparato che si scrive Treccani e non tre cani come scritto da me, mi piacerebbe vedere TE al posto mio che prova e riprova con il portoghese con un fesso saccente che ti prendi in giro e, sicuramente, si crede qualcuno per così poco.
Resto sempre della mia opinione se ti fai pagare sei pay. Ciao

..non ti avevo offesa ne mi sarei permesso, mi sa che hai perso un po' il controllo. Io non parlo il portoghese peraltro mi astengo di provarci e di essere così presuntuoso da volere insegnare ai madre lingua portoghesi il loro lessico. Magari se tu facessi lo stesso ne pesteresti di meno.- Riguardola questione Tre Cani - Treccani sinceramente pensavo fosse una tua battuta scherzosa.... comunque, non mi piace farmi offendere (nemeno da te), ed ho dovuto segnalarti all'Admin....e per me finisce qui.....

Firmato

Un fesso saccente :rofl: :lol: :lol:

Caro fesso saccente, la sottoscritta non si è offesa ha solo scritto quello che pensava. Se sei andato a disturbare i moderatori per così poco credo che il problema non sia IO. Maestra, maestra mi hanno rubato le caramelle dai su… peggio che all'asilo.

Bene, vedo che anche in questo thread siamo passati ai "titoli nobiliari". Con riserva di cancellare ed ammonire, il thread si prende una pausa di giorni 1, che diventeranno 2 se alla riapertura si continuerà con questa falsariga, poi 4 e via raddoppiando.

Un giro di camomille per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto