Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meloni rumeni... direi oramai finiti peggio del coronavirus... by by Ex Stella!

Non mi sembra giusto di offendere!!!!
Ripeto:Chi a il piacere di stare con me e a conoscermi vedrà come sono non come si sta esagerando qua!!!se ho fatto 19 pagine di discussione e perché ci sono tanti che sta a scrivere senza di avere un minimo di conoscenza
Ah,e se conoscete un sito dove si può pagare le recensioni avvisatemi anche a me:lol:
Va be,siete liberi a credere quello che volete
Grazie a voi ex clienti
Io preferisco quelli di classe!!!!

Scusa ma hai interpretato male. Non voleva esser un offesa, purtroppo son le recensioni che parlano! e le ultime definiscono un quadro non proprio dei migliori.
Sicuramente il tuo cliente, tipo, ti conoscerà benissimo e potrà scrivere solo positivamente o forse per paura che tu possa diventare inflazionata non scrive. Chi a suo malgrado riceve un contatto o rapporto che non soddisfa ciò che si può pattuire forse da parte sua può anche farlo presente... e direi che li sta facendo nel posto giusto... se poi le campane son molteplici salta all’occhio che possa corrispondere all’amara realtà del momento... si può recuperare! Non trovi?

confermo l'atteggiamento da persona affamata di soldi. spero che se ne vada presto dall'Italia.

Caro moggom,
confermo l'atteggiamento da persona affamata di soldi. spero che se ne vada presto dall'Italia.
6 anni e due mesi per partorire un messaggio del genere, se fosse per il tuo contributo PunterForum sarebbe già Svaporato come gli annunci di BakekaIncontri...:biggrin:
Puoi darci il tuo contributo scritto su Laura_24, questo sarebbe più gradito rispetto ha qualche scarno commento...!!!
Almeno presentati qua,
https://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63
se hai tempo di farlo...!!!

Affettuosamente:heart:
paolo uccello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto