Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
705
Grazie per aver recensito, ma poiché manca la foto della ragazza nell'annuncio da te linkato, potresti essere più specifico nella tua descrizione fisica della girl? Sai vorremmo sapere qualcosina in più anche di te, bellissimo nick che richiama un Wrestler che amavo da ragazzino:whistle3: ma insomma è il tuo primo post in 3 anni di "presenza" silente qui. Vai a presentarti magari nella sezione il piacere è tutto mio.

E magari, se i moderatori sono d'accordo, essendo la seconda rece della girl, andrebbe integrata con scheda tecnica più esaustiva della tua
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Lo buono sappi che sei pesante. Non tutta La gente sta sul forum per socializzare, apprezza la recensione e smettila di fare sempre il precisino. Sappi che ho smesso di recensire proprio per colpa tua...addioss

Senti Romepork il fatto che tu abbia smesso di recensire, per colpa di chi non mi interessa, non è affar mio..io ho smesso di avere pazienza con lurkers come voi, magari se mi metti in ignore mi fai un favore, perché poi se recensisco o do info io non voglio favorire tipi come te, che certamente non danno nessun contributo al forum, anzi. Detto questo dovrebbe interessare pure te avere più info sulla ragazza, non c'entra socializzare o no(magari poi questa la spieghi, qui si sta per scambiarsi info)...ma evidentemente ai tipi come te interessa solo polemizzare, non amano integrarsi in una comunità(infatti non si presentano nemmeno, nel caso del tuo nick direi nomen omen), e non capiscono quello che leggono visto che ho anche ringraziato per la rece. E smettila lo dici a qualche tuo "amico" qui o altrove..statt buon!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto